Discuss Cotoletta di tacchino in the Cucina leggera forums; Voi direte "ma come fai a fare una cotoletta dietetica?" Ho usato il forno a microonde con funzione crisp in ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Voi direte "ma come fai a fare una cotoletta dietetica?"
Ho usato il forno a microonde con funzione crisp in questo modo si ha un tipo di cottura senza grassi e la crosticina c'è ![]() Ho un forno a microonde da 27 litri. Ho preso una fetta da 170 gr. di tacchino e l'ho impanata utilizzando parte del pane che avevo a disposizione per cena ho scaldato con funzione crisp il piatto crisp per tre minuti, appena terminato il tempo ho aperto lo sportello ed ho appoggiato la fettina impanata ![]() ed ho cotto con funzione crisp per tre minuti, ho accompagnato con una insalata di barbabietole rosse (400 gr.) ![]() buona :p Buon appetito
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/secondi-piatti/33261-cotoletta-di-tacchino.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| COME FARE LA COTOLETTA | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20/11/08 18.04 | |
| cotoletta al microonde | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13/11/08 10.30 | |