Discuss 2 ragù veloci in the Ricette fotografate light forums; L'altro giorno sempre per la serie apri il frigo svuota tutto in pentola ho fatto 2 sughetti che son venuti ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
L'altro giorno sempre per la serie apri il frigo svuota tutto in pentola ho fatto 2 sughetti che son venuti proprio buoni.
Il primo è un ragù light....senza nemmeno soffritti vari.... Ho messo in pentola dei pomodori a pezzi....cipolla..aglio...sedano e carota e 1 fetta d carne (matamà che è gustosa non la comune fettina di cascia....non sò se si chiama così in tutta italia ) tagliata a tocchetti.... ![]() ho fatto cuocere per un pò... poi ho aggiunto un filo d'olio e della polpa di pomodoro finissima ![]() Poi dopo un pò di cottura ho dato una frullata veloce quà e là... ![]() in modo da ottenere poi una consistenza così....dopo un pò che ho fatto ridurre ![]() Poi siccome avevo anche de tonno fresco... l'ho fatto a tocchetti... messo con un filo d'olio cipolla aglio e rosmarino ![]() fatto andare sul fuoco pochissimo e poi aggiunta la polpa finissima di pomodoro...fatto cuocere ancora un pò e via. ![]() BUON APPETITOOO !!! |
| Sponsored Links |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/primi-piatti/33235-2-ragu-veloci.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| SUGHI SUPERVELOCI | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13/10/08 15.52 | |
| RAGU' VELOCE | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13/10/08 13.24 | |