Discuss Lo scrigno delle nostre cose belle.. in the Community forums; Ciao a tutte!! No.. non sono ubriaca!! Solo che pensavo alle cose che dovrebbero spingerci a fare meglio ogni giorno... ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Lo scrigno delle cose belle di Danielina:
- l'estate - il mio amore Alessandro - la mia famiglia - le borse della guess - il solitario che porto sempre al dito - la passione per la cucina - il divertimento - le uscite in compagnia - I VIAGGIIIIIIII - i miei animali domestici - la mia tavola da snow - gli alberghi lussuosi - i vestiti - le dormite insiema lui - la pizza - la neve - le foto - il piumone quando è freddo ....e altro altro ancora!!
||||
|
Lo scrigno delle cose belle di Chiara:
- davide il mio amore - farci l'amore - litigarci e poi far pace - il mio cane black - i cavalli - le lasagne - il sale del mare - fare i disegni coi piedi nella sabbia bollente - le notti in tenda - chiacchierare con messenger - sognare ogni notte e credere di vivere la realtà - forse un giorno passare diritto privato - scambiare regali - dormire - pensare sul serio - i cartoon di quand'ero piccina - asciugarmi i capelli - truccarmi - il mascara che fa le ciglia luuunghe lunghe - le poche amiche vere che non si fanno mai sentire!!!!! - l'acqua frizzante - mi stavo dimenticando.. LE COCCOLE - grey's anatomy - new york a natale - le fragole e le ciliege - farmi coccolare dai miei 3 gatti - saper fare le le frecce e saperle tirare - la neve - il vento, quello forte che ti trascina - la danza - rivedere i vecchi amici - le unghie lunghe per fare i grattini - imassaggi agli amici/e che nn vorrebbero smettessi mai - andare al cinema - andare troppo veloce in macchina - gli sguardi, quelli che ti fanno tremare dentro - .... |
|
||||
|
lo scrigno delle cose belle di mariarosaria
non sono poche,ma posso elencare quelle più importanti le cose belle della mia vita e svegliarmi la mattina e vedere le facce sorridenti delle mie piccole prepararmi con le mie pikkole per poter poi uscire insieme le belle giornate il mare le passeggiate che servono per poter ammirare la natura le poesie che mi dedicano le pokkoline starei ad elencare tutto,ma credo che per me le cose belle della mia vita sono le mie bimbe,stare bene e potersi divertire SEMPRE
|
|
||||
|
Che bello questo post!
Il mio scrigno di cose belle: Il mio amore Fede la sua prima telefonata del mattino la mia famiglia la macedonia di fragole partire per un weekend d'amore, non importa dove il profumo delle fresie e delle mimose svegliarmi la mattina felice perchè sto realizzando il mio sogno della mia vita:diventare un medico passeggiare sulla riva del mare e sentirne il profumo ricordare la prima volta che ho incontrato il mio tesoro andare in profumeria e comprare qualcosa di nuovo ridere il canto delle cicale nelle sere d'estate l'odore dei popcorn al cinema l'odore dello zucchero filato che mi ricorda quando papà mi portava al luna park la domenica il bagnoschiuma ai fiori d'arancio fare pazzie per amore l'amore per la vita, in tutte le sue forme
Che tu creda in te stesso quando cento persone non ci credono e' molto piu' importante che cento persone credano in te quando tu non ci credi. Miss Bikini 2008 Ultima modifica da blissy il 30/04/07 alle ore 11.59. |
|
|||
|
soltanto parlarne..
Bè il mio scrigno include: - Aurora (la mia dolce e piccola bimba) - mio marito - il mare ( con i suoi colori ed i suoi profumi) - il sole - il pane caldo appena sfornato - i bellissimi ricordi di giornate passate - una giornata fredda e piovosa trascorsa a casa..magari nel lettone...con marito e bimba a coccolarsi. giocare, parlare.. La lista sarebbe veramente lunga, comprendendo tantissime cose della natura e cose più terrene(magari un paio di pantaloni che calzano perfettamente) ma le cose più importanti sono senza ombra di dubbio lo sguardo e l'affetto che vedo ogni giorno specchiandomi negli occhi di mia figlia. Mia figlia.... che è anche alla base del rapporto che lega me e mio marito!!!! Baci a tutte Lisa |
|
|||
|
Nel mio scrigno delle cose belle:
-al primissimo posto Franco mio marito da 27 anni, ma è come ci fossimo sposati ieri, pieno di attenzioni e premure..... -al secondo i nostri ragazzi Lorenzo, Paolo e Stefano -la mia famiglia -gli amici -qualche viaggetto romantico quando riusciamo a ritagliarcelo -le camminate in montagna e tante altre, ma queste sono le più importanti marialuisa
| Modalità di visualizzazione | |
|
|