Discuss Umido di fagioli borlotti in the Ricette fotografate light forums; A cena come secondo posso avere a disposizione 210 gr. di fagioli borlotti cotti in scatola ed allora ho preparato ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
A cena come secondo posso avere a disposizione 210 gr. di fagioli borlotti cotti in scatola ed allora ho preparato un buon umido.
Ho messo in una pentola un trito di soffritto con un paio di cucchiai di passata di pomodoro ed i fagioli scolati e lavati ho portato a cottura (circa mezzora) aggiungendo all'occorenza del brodo, ad un paio di mnuti dalla fine ho aggiunto un trito di rosmarino ed aglio ed ho mescolato bene ![]() ho impiattato guarnendo con un filo di olio la cena l'ho completata con un bel piatto di insalata e 50 gr. di panino rosetta per fare la scarpetta ![]() Buon appetito
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/secondi-piatti/33196-umido-di-fagioli-borlotti.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| FAGIOLI IN UMIDO | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24/10/08 13.20 | |
| borlotti in umido | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16/10/08 19.28 | |