Discuss Minestrina di pastina in the Ricette fotografate light forums; Ogni tanto ci vuole anche la minestrina Ho preparato del brodo vegetale ho pesato 100 gr. di pastina all'uovo secca ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ogni tanto ci vuole anche la minestrina
Ho preparato del brodo vegetale ho pesato 100 gr. di pastina all'uovo secca (le stelline!!!!!) ![]() ed ho messo nel brodo lasciando cuocere per il tempo indicato dalla confezione e girando di tanto in tanto, ho servito spolverando con Pamigiano Reggiano grattuggiato ![]() Buon appetito
|
|||
|
Una potenza mediatica!
Pensa che io qualche giorno fa al supermercato ho comprato le stelline perchè mi sono ricordata delle foto del tuo post... e ieri sera anch'io minestra con stelline )
Ultima modifica da Miele&Peperoncino il 15/02/07 alle ore 12.56. |
|
|||
|
Adoro la pastina in brodo e... d'inverno me la faccio quasi sempre! e se proprio voglio tornar bimba......
mi ci schiscio dentro un bel formaggino!!!Da piccola mia mamy la faceva con dentro i pezzetti di patate....
|
Anche a me piace la pastina piccola piccola!
Quando ero piccola, secoli fa, mia nonna mi faceva la "tempestina" e mi piaceva da matti:p anche adesso ogni tanto mi faccio il passato di verdura con le pastine da bambini, un pezzetto di formaggino sciolto al posto del grana e ritrovo i sapori dell'infanzia! )
| Modalità di visualizzazione | |
|
|