Discuss Svizzere di pollo in the Ricette fotografate light forums; Ieri sera ho fatto con delle fettine di petto di pollo delle svizzere... Perprimo ho macinato la carne.... poi mi ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ieri sera ho fatto con delle fettine di petto di pollo delle svizzere...
Perprimo ho macinato la carne.... poi mi son pesata la mia porzione (120 gr) poi per la figlia ho macinato del prosciutto cotto e l'ho mischiato a poco pollo... per ilo marito è rimasto (mhauahau) un 180 gr quindi una bella svizzera... ![]() La mia l'ho lavorata (a mano...con le mani unte di olio altrimenti è un paciugo farle a mano) con zenzero e buccia (solo il giallo ) di limone tagliuzzata fine fine... ![]() ![]() Alla mia pippi (che poi ne ha mangiato 2 bocconi e bon ma giuro era buonisima) ho amalgamato bene il prosciutto al pollo..poco sale e in mezzo ho messo della sottiletta.... ![]() Al marito l'ho lavorata con prezzemolo..aglio (secco in polvere) pepe sale e anche a lui in mezo la sottiletta....ed eccole tutte e tre...con inciso l'iniziale di Elettra...Mamma e Papà ...ghghgh ![]() La padella l'ho appena unta (passando la carta cucina per intenderci) e le abbiam mangiate con insalata / finocchi . ![]() Son venute buoneee !!! Ultima modifica da CRI.7_25 il 26/01/07 alle ore 11.53. |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Io non sapevo che la carne fatta così si chiamasse Svizzera, io l'ho sempre chiamata humburger "con"... nel mio caso - spinaci, e compravo la carne così preparata già pronta in macelleria. L'altra sera ho deciso di cimentarmi da sola.
Il risultato è stato ottimo. Ho cotto nel forno a microonde 2 cubetti di spinaci surgelati Quindi ho preso il mio petto di pollo e l'ho passato al mixer (non possiedo il tritacarne ) )![]() ![]() ![]() Quindi in una terrina, ho impastato usando le mani la purea di petto di pollo con gli spinaci ![]() Ne ho tirati fuori 4 humbuger e ho cotto sul solito testo romagnolo ![]() Ho servito con la mia porzione di pane che avevo "imbottito" con le verdurine alla griglia, condite con la crema di asparagi (come trovate spiegato qui)
Ultima modifica da Aitina il 29/01/07 alle ore 21.04. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|