Discuss I suggerimenti del Book Ring in the Community forums; Siccome in questo genere di cose è sempre difficile rispettare un calendario e mantenere viva la partecipazione, ho pensato di ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
L'ombra del vento di Carlos Ruiz Zafon
|
Citazione:
Io consiglio "The importance of beeing ernest" Adoro quel libro è favoloso..... Logicamente in lingua originale perchè leggerlo in italiano non ha assolutamente senso......(e invece si ostinano a farlo leggere nelle scuole!)
|
io suggerirei:
classici: Ernest Hemingway -- il vecchio e il mare Baricco -- oceano mare Primo Levi -- se questo è un uomo recenti: dan bown -- angeli e demoni dan brown -- le verità del ghiaccio dan brown -- crypto Elizabeth Kostova -- Il discepolo Licia Troisi -- Le guerre del mondo emerso (la trilogia) poi ne ho letti altri milioni....ehehehe ma i più belli penso siano questi....eheheheheh un bacio
|
Citazione:
Accanita lettrice, cercavo uno spunto, visto che non ho più niente da leggere a parte il mio Vanity Fair settimanale!!! ![]() Per quello che ricordo quest'anno ho letto: "La rilegatrice dei libri proibiti" di Belinda Starling.....voto 9 "Fuoco amico" di Abraham B. Yehoshua...voto 8 "Fuga dal Natale" di Grisham....voto 9 "L'eleganza del riccio" di Murel Burbery...voto 7 "L'ombra del vento" di Carlos Ruiz Zafon...voto 9 "La solitudine dei numeri primi" di Paolo Giodano...voto 8 ...poi non ricordo.... Consiglio tutti i libri di Ammaniti, lo adoro!!!!!... ![]() sapete consigliarmi un autore simile?????Ciao, Roberta
|
ulteriori suggerimenti
le cronache del mondo emerso - licia troisi cuore di gatta - licia colò ( non lo avrei mai detto) l'ottava vita, i nostri animali vivono per sempre - licia colò ( anche questo non lo avrei mai detto) The secret, il segreto - Rhonda Byrne Misery - Stephen King Le leggende del mondo emerso - Licia Troisi
| Modalità di visualizzazione | |
|
|