Discuss Torta al torrone in the Cucina e ricette ... per tutti forums; di _aurora_ www.cookaround.com Torta al Torrone [Gluten Free] Ingredienti: Pan di Spagna senza glutine ; 100 g di torrone tritato; ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
di _aurora_ www.cookaround.com
Torta al Torrone [Gluten Free] Ingredienti: Pan di Spagna senza glutine; 100 g di torrone tritato; crema pasticcera (senza glutine)q.b.; un bicchiere d'acqua; 1 cucchiaio di zucchero; un paio di cucchiai di rhum; 200 ml di panna montata; torrone tritato q.b. Fare la crema pasticcera secondo la propria ricetta e mescolarvi 100 g di torrone tritato Dividere la base di pan di spagna in due dischi, bagnare la base inferiore con uno sciroppo preparato con l'acqua, lo zucchero ed il rhum e ricoprirla con la crema pasticcera al torrone ricoprire col disco superiore, inzuppare con lo sciroppo rimanente Montare la panna e ricoprire la torta in uno strato sottile sottile (nn importa se nn perfettamente ricoperta, serve per far attaccare bene la granella di torrone) e decorare a piacere io ho coperto di granella di torrone il centro e formato ciuffetti di panna lungo la circonferenza; il bordo l'ho coperto di torrone ![]() E' venuta molto buona, sofficissima e molto delicata... Inoltre è semplicissima da fare e molto veloce!!!
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/ricette-per-chi-soffre-di-celiachia/33119-torta-al-torrone.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| ricetta crostata con il torrone | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15/10/08 11.51 | |
| torta+ torrone | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08/10/08 13.07 | |
| torta +torrone | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08/10/08 13.03 | |