Discuss Insalata di cavolfiore in the Cucina leggera forums; Stasera avevo a disposizione 300 gr. di cavolfiore (buono ) Ho preso il cavolfore, ho eliminato le foglie verdi più ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
La mia passione!
io lo faccio come te in insalata, dopo averlo cotto al vapore. E' buono anche poi ripassato con il curry e poco latte, oppure quando non sono a dieta gratinato in forno con lo zafferano! L'accoppiata e' vincente! Ciao Silvia
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Nel mio diario oggi pomeriggio non si è parlato che di cavolfiori broccoli broccoletti vengo qua e che vedo un'insalata di cavolfiore ,oggi si è diffuso il virus della broccolomania
![]() Io aggiungo mezzo succo di limone se no per me non è insalata buonisimma
|
|
|||
|
ahahahaha anche io oggi cavolo x cena....lessato e condito con olio e aceto....a proposito qualche altra idea??sperimentero' presto quella col prosciutto cotto...intanto cerco suggerimenti...
|
Premesso che sono praticamente vegetariana (non del tutto ma poco ci manca), l'abbinamento del cavolfiore con le uova sode è il mio preferito.
| Modalità di visualizzazione | |
|
|