Discuss dieta del fantino in the Dieta e diete forums; Questa è la dieta che fanno i fantini quando si incazza il cavallo, specialmente quelli del palio di Siena. Ogni ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Questa è la dieta che fanno i fantini quando si incazza il cavallo, specialmente quelli del palio di Siena.
Ogni giorno: Un pollo arrosto senza pelle e 3 cappuccini. Io l'ho fatta insieme a mia sorella (quando eravamo giovani e nubili a rischio zitellaggio) Non so se a Siena i cavalli erano contenti, noi eravamo sempre incazzate. |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Il suocero di mio fratello è allenatore di cavalli e a volte quando esco con dei fantini e sento cosa mangiano mi stupisco di come stanno in piedi ??? ??? ???
Una volta uno mi hanno raccontato ke un fantino doveva montare ed era fuori peso di un bel 500 gr. allora mangiava una patata a mezzogiorno e una alla sera e durante il giorno (mese di giugno) andava in giro con il pumino x bruciare calorie e alla sera dopo (la patata) cena una sauna di mezz'ora ??? ??? ??? Secondo me sono davvero pazzi!!!!!! Samy
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-dieta-le-nostre-esperienze/331-dieta-del-fantino.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| dieta fantino | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 07/11/08 14.05 | |
| dieta del fantino | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17/10/08 11.52 | |
| diete del fantino | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 12/10/08 11.21 | |
| dieta del fantino | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11/10/08 16.59 | |
| dieta del fantino | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11/10/08 09.42 | |