a chi va di fare 4 chiacchere?

Discuss a chi va di fare 4 chiacchere? in the Community forums; ho pranzato, ora mio marito deve andare un attimo a fare un servizio e io devo lavare i piatti ma ...

Indietro   Dieta Forum > Community > I salotti della Community

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 15/01/07, 14.54
funny79 avatar
Member

Luogo: sorrento
Predefinito a chi va di fare 4 chiacchere?

ho pranzato, ora mio marito deve andare un attimo a fare un servizio e io devo lavare i piatti ma contemporaneamente vorrei fare 4 chiacchere con voi..chi mi fa compagnia allora?

si bella vuò apparì nu poc a suffrì
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 15/01/07, 18.25
Aitina avatar
Super Moderator

Luogo: Ischia
Predefinito

Ciao cara, mi dispiace non aver risposto prima al tuo "appello" .
Io sono al lavoro in questo momento, ma sbircio il forum di tanto in tanto:p
Stamattina mi sono svegliata all'alba con un mal di pancia da record... tutta colpa del dolcino che mi sono mangiata ieri sera
Ma proprio il mal di pancia, mi ha impedito di sgarrare anche oggi , quindi viva il mal di pancia...
Certo, non vorrei essere al lavoro in questo momento, ma considerate le temperature primaverili e il sole che oggi baciava al mia isola, mi avrebbe fattom olto più piacere andarmene in giro... avrei anche bruciato qualche caloria, invece me ne devo stare seduta a questa scrivania... uffa
Pazienza... nella vita ci vuole tanta pazienza ... questo è il motto, chi mi conosce lo sa, e sa pure che vorrei queste parole come epitaffio
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 15/01/07, 23.30
funny79 avatar
Member

Predefinito compaesana miaaaaaaaa

ciaooooooooo..oggi è stata una bellissima giornata davvero..sai che sono venuta 1 settimana a ischia quest'estate? eravamo all'hotel Gran Paradiso a Casamicciola e ci siamo fatti le piscine del poseidon e tropical..relax completo..mi piace molto ischia + di capri e c'eravamo anche affittati uno scooter per girare l'isola..senti ma tu hai messanger?? un bacione..

Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 16/01/07, 00.46
Aitina avatar
Super Moderator

Predefinito

Ischia è incantevole... e tu hai citato alcuni dei posti più belli di Ischia... ma anche tu vivi in un posto meraviglioso: Sorrento

Ho messanger, ma lo uso poco... anzi quasi per nulla. Sorry)
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 16/01/07, 11.14
funny79 avatar
Member

Predefinito aitina

Citazione:
Originale inviato da Aitina Mostra messaggio
Ischia è incantevole... e tu hai citato alcuni dei posti più belli di Ischia... ma anche tu vivi in un posto meraviglioso: Sorrento

Ho messanger, ma lo uso poco... anzi quasi per nulla. Sorry)
sorrento è bella che sempre + caotica.. non è grande eppure stanno sempre a costruire, fra poco dovremo camminare sull'acqua .. cmq tu sei proprio di fronte a me, ogni tanto ti mando un saluto, tu "acchiappalo"

a forio apparve anche la madonna, sei se appare ancora?? ci tenevo tanto a incontrare la ragazza a cui è apparsa..

Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 21/03/07, 22.42
pazzarellona avatar
Senior Member

Luogo: brindisi
Predefinito

bhe anche io sono sempre disponibile a fare due chiacchere,fate un fischio quando ci siete
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 21/03/07, 23.11
Aitina avatar
Super Moderator

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da funny79 Mostra messaggio

a forio apparve anche la madonna, sei se appare ancora?? ci tenevo tanto a incontrare la ragazza a cui è apparsa..
Scusa non avevo visto questa tua richiesta

Partiamo dal presupposto che io appartengo a quella schiera di persone che affrontano questo argomento con scetticismo e molta cautela... anche perchè la Chiesa non si è mai pronunciata sulle apparizioni di Zaro.
Comunque ti racconto come sono andate le cose...
La Madonna di Zaro, apparve nell'omonimo bosco di Forio. A vederla furono un gruppo di giovani, ragazze e ragazzi, mentre molti altri fedeli in preghiera, durante le apparizioni, pur non vedendo la Madonna, cadevano in trance.
La Madonna dettava ai ragazzi dei messaggi, che poi i giovani mettevano per iscritto. Tra questi messaggi ci fu anche la premonizione dell'attentato alle Torri Gemelle (quando ce ne accorgemmo, arrivarono a Ischia giornalisti e troupe televisive da mezza europa). le apparizioni avvengono ancora. Ti mando un messaggio privato con il link del sito della Madonna di Zaro. Lì puoi trovare notizie dettagliate e anche i messaggi della Madonna e le foto dei luoghi e dei ragazzi.
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 10.21.