Discuss Nasello nel limone in the Cucina leggera forums; Ottimo modo per preparare il nasello Ho preso un nasello da circa 260 gr. ho eliminato la testa e le ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ottimo modo per preparare il nasello
Ho preso un nasello da circa 260 gr. ho eliminato la testa e le interiora ed ho messo a lessare in una pentola con acqua salata, dop circa mezzora ho scolato il nasello, ho eliminato la pelle, l'osso centrale ed ho messo in un contenitore insieme alla buccia grattuggiata di mezzo limone, un pizzico di sale, una bella spolverata di pepe appena macinato, un trito di aglio e prezzemolo ed ho mescolato bene ho preso un limone (l'idea dell'utilizzo del limone l'ho avuta grazie ad una ricetta presentata su www.cookaround.com ) ed ho tagliato un dito sotto dall'alto ho preso un coltello affilato ed ho eliminato la polpa del limone, ho iniziato a riempire con il composto di nasello schiacciando bene ed ho continuato fino a riempire bene il limone ho messo il limone in frigo ed ho lasciato riposare un paio di ore, passato il tempo ho preso il limo ne ed ho tafliato delle fette con un coltello ben affilato, ho servito accompagnando da una buona insalata ![]() Buon appetito
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|