Discuss Frittata di spinaci al microonde in the Cucina leggera forums; Ingredienti per due persone: 4 uova 8 cubetti di spinaci surgelati sale Procedimento: Mettere gli spinaci di un contenitore per ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ho rifatto la frittata utilizzando però anziché gli spinaci... zucchine tagliate a rondelle e cipolla, è venuta altrettanto buona
Ho messo le zucchine e la cipolla in un contenitore pirex, ho coperto e ho messo nel microonde per 5 minuti a 750 watt di potenza. Quindi ho aggiunto 4 uova sbattute (per due persone) con un po' di sale e di pepe e ho fatto andare altri 5 minuti sempre a 750 watt di potenza. ecco il risultato |
|
|||
|
GRAZIEEEEEEEE !!! Io voglio ricette al microoo !!!
Che ridere...c'è mia figlia quì vicino che quando ha visto le foto delle verdure ha detto... "no io quelle non li voiooo!!" mentre prima quando ha visto la foto dei bastoncini di pesce mi ha detto "sìì.. è miiee quetti"!
|
|
||||
|
Ciao Aitina oggi finalmente ho provato questa ricetta, che dire? Mi è piaciuta tantissimo
![]() ![]() (ho usato 3 cubetti di spinaci e un uovo quindi i tempi di cottura li ho ridotti) e il gusto degli spinaci era mooooolto migliore rispetto a quando li faccio bolliti! La prossima volta vorrei provarla con i piselli,ma non li ho mai cotti col micro che dici verrà buona?Piuttosto volevo chiederti: quando metti nel microonde il contenitore col composto uova-spinaci metto il coperchio? Grazie per la ricetta!! ![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/secondi-piatti/33048-frittata-di-spinaci-al-microonde.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| frittata al microonde | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10/11/08 22.18 | |
| frittata al microonde | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 03/11/08 18.52 | |
| zucchine...dietetiche...cerco - Cookaround forum | This thread | Refback | 28/10/08 12.41 | |
| ricette di spinaci nel microonde | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20/10/08 15.14 | |
| frittata al microonde | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 09/10/08 09.36 | |