Discuss Corzetti e spinaci in the Ricette fotografate light forums; Oggi a pranzo mi sono preparata un piatto di corzetti con spinaci. I corzetti sono una pasta tipica della Liguria ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Caspita Luna, questi corzetti hanno un aspetto meraviglioso! vedendo la prima fotografia per un attimo ho pensato a delle ostie, ma con la tua spiegazione ho capito che dovrebbero avere una pasta simile alle trofie o sbaglio?
|||
|
Ne ho 3 pacchi a casaaa!!Mhauahuahuuu..Quì nel mio paese c'è una fabbrica "artigianale" diciamo di pasta così.....(trofie..corzetti...gigli...ma anche formati normali) e ogni tanto il marito mi arriva a casa con pacchi di pasta regalati....
solo che io i corzetti...(seppur buoni percarità) mi rompo a farli perchè a dieta non rendono nel piatto (poco volume) e ci mettono 15/20 minuti a cuocereeeee!! Però visto che in casa li ho terrò conto sicuramentedi questa ricettina "sciuè sciuè" come mi piace dire anche se non è dialetto ligure....
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|