Discuss dieta personalizzata dietaround in the Problemi tecnici forums; Salve a tutti, sono nuova e ieri mi sono iscritta per ricevere la dieta personalizzata...e oggi e' arrivata. E con ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Salve a tutti, sono nuova e ieri mi sono iscritta per ricevere la dieta personalizzata...e oggi e' arrivata. E con grande stupore
ho visto che posso mangiare 2300kcal al giorno!!! Mi sembrano tantissime!!Da dire che io attualmente stavo seguendo quella di starbene che di calorie ne ha 1600...quindi mi chiedo...come posso perdere 40 kg (peso 120 x 1.75 m) mangiando 700kcal in piu' al giorno?! Non sono troppe? Se qualcuno vuole spiegarmi il perche' di tutte queste calorie, o magari qualche esperienza di qualcuno che ha gia' iniziato la dieta vi sarei molto grata.,Baci Shaky |
| Sponsored Links |
|
||||
|
ciao shakira, ti dico che è giusto perchè anch'io sono partita da 2100 kcal pero' con la dieta del dottore e sono alta anch'io 1,75....quindi le kcal sono giuste! ha ragione la cri si parte dall'alto e poi si scende..piano piano
perchè nn puoi partire dal basso se si devono perdere tanti kg perchè il metabolismo potrebbe nn funzionare correttamente togliendo tutte quelloe kcal in una volta.
|
Citazione:
)
|
|
|||
|
Io ho iniziato la mia dieta addirittura non pesando nulla,facendo solo attenzione a certi alimenti più dannosi...Così ho iniziato senza accorgermene.Penso che quando i chili sono tanti inizialmente basti realmente poco per iniziare la discesa,senza dover patire troppo nè fisicamente nè psicologicamente....In bocca al lupo...Betty
| Modalità di visualizzazione | |
|
|