Seppie alla griglia su agretto di pomodorini

Discuss Seppie alla griglia su agretto di pomodorini in the Ricette fotografate light forums; di ropa55 www.cookaround.com Per questo piatto occorrono seppie freschissime e devono piacer cotte alla griglia. L'unica difficoltà,è il tempo di ...

Indietro   Dieta Forum > Ricette fotografate light > Secondi piatti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 30/12/06, 23.54
Cinzia avatar
Administrator

Luogo: Reggio Emilia
Blog Entries: 7
Predefinito Seppie alla griglia su agretto di pomodorini

di ropa55 www.cookaround.com

Per questo piatto occorrono seppie freschissime e devono piacer cotte alla griglia.
L'unica difficoltà,è il tempo di cottura se si sbaglia,si mangia cartone,quelle che ho usato io erano sui 150 gr,e son bastati 3 minuti da un lato e 3 dall'altro forse meno che più ,insomma giusto che si griglino e si colorino.

Poi ci vogliono una decina di pomodorini,un gambo di sedano ,olio evo,1\2 limone,sale e pepe nero di mulinello.

Prima di tutto preparate l'agretto di pomodorini,tagliateli a metà,unite il sedano a pezzetti il succo di limone,il sale e il pepe,metteteli nel bicchiere del pimer e frullate.

Passate al colino la salsetta,aggiustate di sale e pepe,e condite con un filo d'olio.

Tenete da parte e cominciate ad arrostire le seppie,scaldate la griglia spolverata di sale,e grigliate il pesce.

Mentre cuociono preparate per guarnizione dei filettini di buccia di limone io finalmente ho trovato sto attrezzino che è una meraviglia.

Quando le seppie son cotte,mettete l'agretto a specchio sul fondo del piatto e sovrapponete le seppie.

Un bel piatto,direi estivo
Buon appetito
ropa55

Sponsored Links
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 09.50.