Discuss se fossi....... in the Community forums; Da poco mi hanno mandato per e-mail una serie di domande simpatiche, e nello stesso tempo utili per conoscersi di ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Da poco mi hanno mandato per e-mail una serie di domande simpatiche, e nello stesso tempo utili per conoscersi di più!
ve ne propongo una ? SE[glow=red, 2, 300]SE FOSSI UNA PIETANZA ... QUALE SARESTI?[/glow] La mia risposta è stata: Sarei un arrosto d'ananas avvolto in una crosta di lardo! eheheheh Non avete idea di quanto possa esser buono! è il mio preferito e non solo, trovo che l'abinamento carne e frutta sia non solo fantasioso ma un abinamento ottimale! E poi l'ananas frutto di una terra calda, dove c'è un bellissimo mare! Il lardo un alimento proibito ma nello stesso tempo desiderato! Bè questi sono i motivi che mi accomunano a questa pietanza.... ora tocca a voi! baci ;D
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Io invece sarei un piatto di pasta all'indiana: cipolla, salsiccia, panna e curry (o anche zafferano!!)!!!
Visto che ancora non mi è arrivata la dieta, domani credo proprio che la cucinerò!!!!! :P |
|
|||
|
SE FOSSI UNA PIETANZA ... che sfiga: non solo sei cotto e mangiato per ultimo fai anche la fine dello str...o!
Scherzi a parte, scusate dolci donzelle il linguaggio un po' forte: spero almeno di avervi fatto passare la voglia di mangiare per un bel pezzo. ;D Credo che una bella sfogliatella napoletana mi rappresenti bene: calda, profumata, sfoglia dopo sfoglia cosa mai ti riserverà il suo interno? Per gli amanti del thriller... +*) |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|