Discuss rotolino di zucchina in the Cucina leggera forums; di dormiglia www.cookaround.com domenica all'ipercoop c'era lo sconto sul philadelphia light, e siccome nella mia spesa non manca mai...ne ho ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
di dormiglia www.cookaround.com
domenica all'ipercoop c'era lo sconto sul philadelphia light, e siccome nella mia spesa non manca mai...ne ho aprofittato, e la signorina molto gentile, mi ha regalato un piccolo giornalino, con alcune ricettine simpatiche, la sera stessa ho subito fatto questa, niente di più semplice, ma carina da vedersi... la ricetta è fantasia di verdure farcite, io però avevo solo zucchine... comunque si può fare anche con carota peperone, foglie di radicchio rosso con il pelapatate affetate le zucchine o carote, spalmate con una piccola spatola unpò di philadelphia sulle strisce dizucchina, poi avvolgetele su se stesse formando dei rotolini... trasferite le verdure preparate su un piatto da portata , potete mettere a piacere una macinata di pepe o un pizzico di peperoncino in polvere.. io ho messo solo un pò di sale aromatico fresche e adattissime per la dieta!!
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|