Discuss Prodotti Dimagranti in the Bellezza e salute forums; Ragazze Avete Mai Sentito Parlare Di Herbalife? Un Amica Ha Perso In Un Mese 5 Chili E Dice Di Trovarsi ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Vale io sto dimagrendo senza usare questi prodotti e mangiando cose buone non beveroni, non è meglio?
|
Posso dire l'esperienza di mia madre che ha usato herbalife, che tra l'altro avevo comprato per me prima di rimanere incinta, ed ha perso molti kg, circa 30 per la precisione.
C'è da dire che e' utile per chi non sa regolarsi quando si siede a tavola perche' mangiando solo il beverone non si eccede di sicuro, per il resto e' ovvio che seguendo bene la dieta si dimagrisce anche senza beverone.
| Modalità di visualizzazione | |
|
|