Discuss Consigli per Parigi? in the Community forums; Tutto ben accetto, localini, negozi, ristoranti, musei, monumenti a chi ci è stata cosa vi ha colpito e dove vi ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Tutto ben accetto, localini, negozi, ristoranti, musei, monumenti
![]() a chi ci è stata cosa vi ha colpito e dove vi è piaciuto quando siete andate? baci e grazie! )
|
||||
|
allora...io sono tornata sabato 6...pensavo freddo invece il tempo era buon ...comunque è molto variabile ( sono stata ormai cinque volte e in vari periodi dell'anno) quindi vestiti a cipolla e sempre l'ombrello......
Quoto i suggerimenti già dati , in particolare per il metrò ci sono diverse possibilità che ti puoi studiare in base a come pensi di muoverti. Questa volta ho camminato molto lasciando perdere i musei che avevo già ampimente visitato le altre volte, ma se non sei mai andata un salto al Louvre e al museo d'orsey lo devi assolutamente fare.....Ho visto la Defense che è qs centro supermoderno con i grattacieli e mi è piaciuto molto....comunque devi farti a piedi , la sera , il quartiere latino ( sulla riva sinistra della senna) e Saint germain de pres che sono anche i posti migliori per mangiare parigino ( zuppa di cipolle gratinate, escargot alla provezale, filetto di bue etc...tutto annaffiato da vino novello Bougeolet -non so se si scrive così -è mio marito quello che parla francese) se vuoi segnalazione di locali tipici te li posso dare. se hai domande specifiche chiedi, se posso ti rispondo buon viaggio |
|
|||
|
Citazione:
pensa che buffo!!!Comunque approfitto del tuo topic e utilizzo anch'io i consigli di Sara e Lauretta...ohhhh ma porco mondo ma ci siete già stati tutti mille volte e io alla tenera età di 31 anni vado per la prima volta?????
|
Io a Parigi sono stata due volte... la prima in gita scolastica per una settimana (avevo solo 19 anni), l'altra esattamente dopo dieci anni, nel 2003 per il week-end di San Valentino insieme a mio marito. Ed è stato come se avessi visto due città differenti
... io sono innamorata di Parigi, ma vi giuro che è stato davvero come vivere due realtà completamente diverse... siccome non credo che possa essere stata Parigi a cambiare, devono per forza essere stati i miei occhi a vederla divesa ) .Quale mi è piaciuta di più? non saprei dire...
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/dietabar/32906-consigli-per-parigi.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| parigi consigli | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15/10/08 17.43 | |