Discuss The Book Ring - La Regina della Casa in the Community forums; In sintesi: Ha soli ventinove anni ma è già la star di un noto studio legale di Londra, lavora giorno ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Se è vero che tutti siamo alla ricerca di una posizione adeguata alle nostre aspettative e/o al nostro percorso di studi, è altrettanto vero che l'ambizione ossessiva di alcuni li induce a diventare una brutta caricatura di ciò che vorrebbero sembrare. Questa è Samantha prima di essere catapultata lontano dal suo mondo frenetico.
La Kinsella ha un modo davvero spassoso di descrivere certe situazioni. C'è uno humour che richiama Bridget Jones... Voto: 7,5
|||
|
Ho adorato questo libro(come tutti quelli della Kinsella)....certo l'ho anche letto in un momento particolarmente rilassato...ero sulle spiagge di Formentera nuda come un verme a crogiolarmi al sole...sai com'è...anche guerra e pace mi sarebbe sembrato leggero!!!
Comunque ho riso,ho pianto e ho riso ancora....mi sono anche molto vergognata per lei in alcuni momenti..insomma che sitiuazioni!!!io sarei morta al posto suo!!!!Insomma bello!!! Voto 7.5 :p
| Modalità di visualizzazione | |
|
|