The Book Ring - La Regina della Casa

Discuss The Book Ring - La Regina della Casa in the Community forums; In sintesi: Ha soli ventinove anni ma è già la star di un noto studio legale di Londra, lavora giorno ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 12/12/06, 15.41
Nut avatar
Nut Nut non è connesso
Super Moderator

Luogo: World
Predefinito The Book Ring - La Regina della Casa

In sintesi:
Ha soli ventinove anni ma è già la star di un noto studio legale di Londra, lavora giorno e notte e la sua consulenza vale una fortuna. Almeno fino a quando si accorge di aver commesso un terribile errore che le costerà il posto. Sconvolta fugge dall'ufficio e si ritrova in aperta campagna con il cuore in tumulto. Per un malinteso, i proprietari della splendida casa in cui chiede informazioni la scambiano per un'aspirante governante. E lei, donna in carriera dal quoziente intellettivo altissimo, decide di non deluderli...

Media dei voti (2): 7.50

Ultima modifica da Nut il 13/12/06 alle ore 17.41.
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 12/12/06, 16.45
Nut avatar
Nut Nut non è connesso
Super Moderator

Luogo: World
Predefinito

Se è vero che tutti siamo alla ricerca di una posizione adeguata alle nostre aspettative e/o al nostro percorso di studi, è altrettanto vero che l'ambizione ossessiva di alcuni li induce a diventare una brutta caricatura di ciò che vorrebbero sembrare. Questa è Samantha prima di essere catapultata lontano dal suo mondo frenetico.
La Kinsella ha un modo davvero spassoso di descrivere certe situazioni. C'è uno humour che richiama Bridget Jones...

Voto: 7,5
  #3 (permalink)  
Vecchio 13/12/06, 09.42
Senior Member

Luogo: genova
Predefinito

Ho adorato questo libro(come tutti quelli della Kinsella)....certo l'ho anche letto in un momento particolarmente rilassato...ero sulle spiagge di Formentera nuda come un verme a crogiolarmi al sole...sai com'è...anche guerra e pace mi sarebbe sembrato leggero!!!
Comunque ho riso,ho pianto e ho riso ancora....mi sono anche molto vergognata per lei in alcuni momenti..insomma che sitiuazioni!!!io sarei morta al posto suo!!!!Insomma bello!!!
Voto 7.5
:p

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 11.04.