Welcome::::::

Discuss Welcome:::::: in the Community forums; Proviamo...boh non so mica se poi avrò la costanza di scrivere anche qui..già mi perdo così..comunque ... Iniziamo così Benvenute!!!! ...

Indietro   Dieta Forum > Community > I salotti della Community

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 11/12/06, 11.59
Senior Member

Luogo: genova
Talking Welcome::::::

Proviamo...boh non so mica se poi avrò la costanza di scrivere anche qui..già mi perdo così..comunque ...
Iniziamo così

Benvenute!!!!
Naturalmente non è il salotto di casa mia...anzi a vedere bene...è grande più o meno come casa mia!!!!! Però un bel camino proprio mi piacerebbe....un bel thè caldo ora che i gradi sono (finalmente...scusate!!) scesi a temperature invernali...le ciabatte pelose..una musica di sottofondo... ...
Va beh..a dopo!!!

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 11/12/06, 12.15
Senior Member

Predefinito

Tanto per fare qualcosa metterò una notizia interessante di oggi....Kultura con la K!!!!

Ciclonudismo per protesta: tutti nudi in bici!--------------------------------------------------------------------------------
È il modo in cui centinaia di ciclisti spagnoli hanno manifestato contro l'aumento del numero di auto

MADRID, 13 giu - I cittadini spagnoli, stanchi del traffico e dell'inquinamento, hanno detto "basta" alle auto ed hanno organizzato delle corse in bicicletta per protestare contro la supremazia delle quattro ruote. Fin qui niente di nuovo se non fosse che per rendere più provocatoria la manifestazione hanno cavalcato i loro veicoli completamente nudi. Centinaia di ciclonudisti hanno pedalato per le vie di molte città spagnole ma anche di altre località europee. È il terzo anno consecutivo che si svolge questa manifestazione a Madrid, Barcellona e Pamplona, per protestare contro l'aumento vertiginoso del numero di auto in circolazione che trasforma il centro storico di molte città in territori ostili alle due ruote.

"Ci sentiamo nudi quando siamo immersi tra le auto - ha spiegato Ramon Linaza, con addosso soltanto un casco e un paio di scarpe - perché sono pochissimi coloro che considerano la bicicletta come un mezzo di trasporto alternativo". "Un'auto in meno" o "Bio-metanolo" si può leggere sulla schiena di molti ciclonudisti. Con queste scritte chiedono di essere presi in considerazione da automobilisti e urbanisti. Il centro di Madrid conta con pochissime piste ciclabili e i ciclisti sono rari, mentre Barcellona è la città spagnola più generosa nei confronti di questi mezzi ecologici di trasporto. (Libero News)
  #3 (permalink)  
Vecchio 11/12/06, 16.21
Senior Member

Predefinito

Allora ti lascio un aluto quì!!!
Io son per ospedali... dottori....
uff... finirà????
Ciao ciao bella !!!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 12/12/06, 10.13
Senior Member

Predefinito

Ciao Cri!!!!!Grazie per essere passata...ti spetta una medaglia come prima "salottina"!!!!!Come sta il pupo???te lo spupazzi?????EHEHEH...e come l'ha presa la sorella maggiore???si sente grande ora che ha un fratellino??Che bello!!!!
  #5 (permalink)  
Vecchio 12/12/06, 10.34
Senior Member

Predefinito

Eccoci qui...alzata dal letto mi trovo in salotto...son sonnecchiosa stamattina,e infatti mi sono girata dall'altra parte e ho dormito un po' di più.....ma ho ancora sonnooooo
Comunque qui il thè si raffredda passate o no?????<EHEHEH>
  #6 (permalink)  
Vecchio 12/12/06, 11.37
saras84 avatar
Senior Member

Luogo: Firenze
Predefinito

Eccomi Hope..io sn verametne ancora in pigiama..posso prendere 1 cappuccino al posto del thè io? Ma c sn pure i biscottini? Perchè in quel caso allora va bene anche il thè!!! Ho freddoooooo!!!Magari se mi vado a mettere qlcs d più peso del pigiama!!!
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 12/12/06, 11.45
lau77 avatar
Senior Member

Predefinito

ohh
io vengo solo se ci sono biscottini di almeno 10 tipi diversi, di cui almeno 5 devono includere la cioccolata!!!gli altri 5 possono essere con l'uvetta, con i corn flakes (così accontentiamo sara!!), con la marmellata, con le nocciole, con le noci....
ehehehe...c'ho fame, si vede x caso????
ahhhhhh...adesso mi stendo sul divano......fatevi + in là xò!!!!!!!!!!!!!!!!
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 12/12/06, 11.46
lau77 avatar
Senior Member

Predefinito

io cambierei il quadro sopra il camino con una bella gigantografia di noi tutte insieme superfighe!!
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 12/12/06, 12.34
Senior Member

Predefinito

ehh...ma mica è un ristorante questo eh???che poi me lo fanno chiusere se vi faccio ingrassare!!!!...facciamo così ci concediamo soloun biscottinocon farina integrale e zucchero di canna....tipo ciucciare un calzino!!!EHEHEH:::
  #10 (permalink)  
Vecchio 12/12/06, 12.40
lau77 avatar
Senior Member

Predefinito

:'-( nemmeno con la fantasia non si possono mangiare i biscotttiiiiiiiiii
sighissssssimo

hihihihi
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 11.47.