Discuss The Book Ring - Amabili Resti in the Community forums; In sintesi Susie, quattordicenne, è stata assassinata da un serial killer che abita a due passi da casa. È stata ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Forse mi sono creata eccessive aspettative su questo libro, ma ciò nonostante posso dire che mi è piaciuto. Traspare un'innocenza profonda dalle parole di Susie, l'innocenza di chi si è visto rubare la possibilità di crescere e scoprire la vita. In certi attimi è di una tenerezza e di un'ingenuità quasi disarmanti.
Ben delineati gli stati d'animo degli altri componenti della famiglia, che si ritrovano catapultati lontano l'uno dagli altri da un dolore lacerante che avrebbe, invece, potuto unirli ancor di più. Voto: 7,75
|||
|
Ho iniziato con un po’ di timore a leggerlo, l’amica che me lo ha prestato mi aveva detto che sarei rimasta delusa specie nel finale.. così ero un po’ preoccupata….
Invece mi è piaciuto molto,anche il finale…va beh…la frase “spero che avrete tutti una vita felice...”in effetti se la poteva risparmiare. Ma per il resto mi ha appassionato… l’idea di questo al di là fatto di cieli con le cose che ci piacciono di più,l’idea che si possa seguire una persona o l’altra insomma …bello. L’argomento delicato è trattato con freschezza e serenità o almeno io l’ho percepito così senza senso di oppressione. Mi è piaciuto anche il momento in cui si è “impossessata” del corpo dell’amica ..forse è un po’ tanto irreale.. però io facevo proprio il tifo per quei due ragazzi…insomma una sorta di giustizia superiore ci voleva… Voto: 8/10
| Modalità di visualizzazione | |
|
|