Discuss COMPLEANNO MAMMA! in the Community forums; Datemi un consiglio!!! Cosa regalo alla mia mamma per il suo compleanno? Non voglio regalargli le solite cose.... ultimamente le ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
[quote author=FLOWER link=board=85;threadid=130721;start=0#161466 date=1046868676]
MATERIZZATORE [/quote] :-[ :-[ Mmhh...io alla mia mamma ho comprato un completino intimo di La Perla... :P E' una bella donna, ma lei certe cosette da sola non le compra.. :
|
|
||||
|
Mah... i CD li masterizziamo, e per quanto riguarda i dvd non abbiamo il lettore...
il completo intimo mi pare una bella idea, anche se non voglio farmi spennare con uno del "LA PERLA"! cmq è una buona idea GRAZIE!!! |
|
||||
|
[quote author=FLOWER link=board=85;threadid=130721;start=0#161541 date=1046935720]
Mah... i CD li masterizziamo, e per quanto riguarda i dvd non abbiamo il lettore... il completo intimo mi pare una bella idea, anche se non voglio farmi spennare con uno del "LA PERLA"! cmq è una buona idea GRAZIE!!! [/quote] Hai ragine...spennano! Però mi piaceva troppo quello....e poi noi eravamo in 3 (fratelli) a farlo!!! Auguroni alla mamy!!
|
|
||||
|
... sabato vado allo spaccio di Montevarchi (arezzo) dove c'è Prada, Miu Miu... vicino anche Gucci.
Che voi sappiate i prezzi sono abbordabili? So che dovrebbero essere scontati... o sono Cmq molto alti? Avevo pensato di prenderle un foulard o qualcosa del genere la. ... mah! |
|
||||
|
[quote author=Bionda3000 link=board=85;threadid=130721;start=0#161482 date=1046871365]
Senti li' che mamma tecnologica!!! Se regalassi alla mia lo scanner mi chiederebbe con che salsa va condito!!! ![]() [/quote] Anche la mia mamma è farebbe lo stesso :P !!!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|