ciao ragazze non sono proprio nuovissima di questo forum...ho già chiesto una dieta e aperto un diaretto su step qualche mesetto fa......
mi sono trovata molto bene sia con la dieta che con voi che mi avete aiutata molto a capire k non occorre fare digiuni su digiuni se si vuole perdere dei chili superflui ma mangiare...poco e bene ma:p mangiare
ho mollato tutto dopo aver scoperto di aspettare 1 bimbo non perchè non avevo voglia di stare con voi ma semplicemente per mancanza di tempo....i primi mesi perchè presa dai miei disturbi gastrici poi le contrazioni e via via.......
comunque sono rimasta incinta che pesavo 46kg.....calcolando che sono alta 1.52scarsi peso ok.... sono arrivata adesso a pesare la bellezza di 14kg in più....sono ormai al 7 mese...mi tengo molto a non strafare e a non privarmi.... ma la lancetta della bilancia aih me sale ugualmente accompagnata oltre ad un aumento "normale data la situazione"della pancia e del seno...anche della circonferenza delle braccia e delle gambe.... più la comparsa anche della cellulite su i glutei...sono fisicamente veramente peggiorata e purtroppo non posso permettermi attività fisica xke le contrazioni, anche dolorose, fanno capolino...l'unico sforzo k il mio fisichetto tollera al momento è camminare...e quello lo faccio ...ogni di.
vorrei chiedere una dieta bilaciata per la gravidanza...ma non so se e possibile farlo dato il mio stato...il gine mi ha rimproverato per il mio eccessivo aumento ponderale......quindi mi chiedo se sto sbagliando qualche cosa ...come esempio comunque mi sto attenendo alla dieta semi dissociata che avevo chiesto qua tempo fà da 1400cal..ovviamente ho aumentato un po le dosi specialmente della frutta e verdura

...delle volte presa dallo sconforto mi chiedo come fanno le modelle o comunque le persone che si vedono in tele col pancione,a sfoggiare 2 gambine e braccine sottili sottli..