Discuss tragicomiche delle diete... in the Dieta e diete forums; Ho letto (quasi) tutti i messaggi a partire dalla storia dell'orrore...e quante affinità! Dunque anche io ho iniziato con una ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ho letto (quasi) tutti i messaggi a partire dalla storia dell'orrore...e quante affinità!
Dunque anche io ho iniziato con una dieta verso i 12 anni sospinta da mia madre..ma io compravo di nascosto le focacce e quindi.... Poi un anno dopo decido IO di andare da un fantastico dietologo, sedicente psicologo....mi da una dieta...tanti menu...dimagrisco 10 kg in pochi mesi... Eccomi un'altra persona...divento (per la prima e ultima volta nella mia vita) magra...solo che mi ha un pò flippato essere passata in pochi mesi da brutto anatroccolo a cignettino...quindi...nel giro di 6 mesi ho ripreso i miei 10 kg e non solo. Sono quindi andata avanti anni e anni facendo diete su diete, altra dietologa delinquente che mi ha dato delle pasticche per togliere la fame che ho preso per una settimana e poi stavo diventando un'ameba e ho lasciato perdere. Poi sono andata anche io alla Weight Watchers. La prima volta è stata molto bella: una dieta fatta bene, sono dimagrita piano e bene...salvo poi riprendere sempre tutto. Masochisticamente ci sarò tornata almeno altre 5 volte...ora sono T O T A L M E N T E demoralizzata, sono reingrassata e sono in salita, non in discesa. Non so più a chi o a che cosa credere. I vestiti fanno fatica ad entrare, la fame è sempre abbondante e non vedo luci sul mio cammino, come fare?? Ho chiesto la dieta..spero che sia carina...e mi paicerebbe sapere i commenti sulla dieta fatti da persone che hanno già fatto diete, tante diete, un pò come me... grazie... (sempre che qualcuno si sia sorbito tutto il polpettone...) vx |
| Sponsored Links |
|
|||
Non sei la sola ad avere fatto quel tipo di esperienze, siamo tutti nella stessa barca! Però in questo FORUM è un specie di gruppo di "auto-aiuto", ci facciamo coraggio a vicenda e secondo me funziona molto bene!! Io in questo momento sono anche un pò sul depresso, ma collegandomi e leggendo i vari messaggi riesco a non visitare il frigorifero e fare la brava! Cosa che mi costava tanta fatica quando facevo la dieta da sola!Coraggio quindi, un salutone da Renata |
|
|||
|
Ciao Venux! La dieta che riceverai è veramente molto bella. Io la trovo perfetta perchè adoro la pasta e qui ce l'ho tutti i giorni. Magari la numero 1 ti sembrerà un po' restrittiva, ma serve per abituare il tuo organismo a un nuovo stile di alimentazione. Non ti prometto che non avrai fame, perchè questo accadrà di sicuro, ma dicerto tutti insieme supereremo i momenti brutti, vero? E presto passerà anche la fame e stare a dieta sarà più semplice.
Siamo felici di averti tra noi, continua a scriverci e in bocca al lupo per la nuova dieta! ![]() PS Stavolta ce la farai! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-dieta-le-nostre-esperienze/328-tragicomiche-delle-diete.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| togliere la fame | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22/10/08 00.50 | |