tragicomiche delle diete...

Discuss tragicomiche delle diete... in the Dieta e diete forums; Ho letto (quasi) tutti i messaggi a partire dalla storia dell'orrore...e quante affinità! Dunque anche io ho iniziato con una ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 10/05/02, 19.32
Junior Member

Predefinito tragicomiche delle diete...

Ho letto (quasi) tutti i messaggi a partire dalla storia dell'orrore...e quante affinità!
Dunque anche io ho iniziato con una dieta verso i 12 anni sospinta da mia madre..ma io compravo di nascosto le focacce e quindi....
Poi un anno dopo decido IO di andare da un fantastico dietologo, sedicente psicologo....mi da una dieta...tanti menu...dimagrisco 10 kg in pochi mesi...
Eccomi un'altra persona...divento (per la prima e ultima volta nella mia vita) magra...solo che mi ha un pò flippato essere passata in pochi mesi da brutto anatroccolo a cignettino...quindi...nel giro di 6 mesi ho ripreso i miei 10 kg e non solo.
Sono quindi andata avanti anni e anni facendo diete su diete, altra dietologa delinquente che mi ha dato delle pasticche per togliere la fame che ho preso per una settimana e poi stavo diventando un'ameba e ho lasciato perdere.
Poi sono andata anche io alla Weight Watchers. La prima volta è stata molto bella: una dieta fatta bene, sono dimagrita piano e bene...salvo poi riprendere sempre tutto. Masochisticamente ci sarò tornata almeno altre 5 volte...ora sono T O T A L M E N T E demoralizzata, sono reingrassata e sono in salita, non in discesa. Non so più a chi o a che cosa credere.
I vestiti fanno fatica ad entrare, la fame è sempre abbondante e non vedo luci sul mio cammino, come fare??
Ho chiesto la dieta..spero che sia carina...e mi paicerebbe sapere i commenti sulla dieta fatti da persone che hanno già fatto diete, tante diete, un pò come me...

grazie...
(sempre che qualcuno si sia sorbito tutto il polpettone...)
vx
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 10/05/02, 19.52
Member

Predefinito Re:tragicomiche delle diete...

Non sei la sola ad avere fatto quel tipo di esperienze, siamo tutti nella stessa barca! Però in questo FORUM è un specie di gruppo di "auto-aiuto", ci facciamo coraggio a vicenda e secondo me funziona molto bene!! Io in questo momento sono anche un pò sul depresso, ma collegandomi e leggendo i vari messaggi riesco a non visitare il frigorifero e fare la brava! Cosa che mi costava tanta fatica quando facevo la dieta da sola!
Coraggio quindi, un salutone da Renata
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 11/05/02, 15.55
Senior Member

Ciao Venux! La dieta che riceverai è veramente molto bella. Io la trovo perfetta perchè adoro la pasta e qui ce l'ho tutti i giorni. Magari la numero 1 ti sembrerà un po' restrittiva, ma serve per abituare il tuo organismo a un nuovo stile di alimentazione. Non ti prometto che non avrai fame, perchè questo accadrà di sicuro, ma dicerto tutti insieme supereremo i momenti brutti, vero? E presto passerà anche la fame e stare a dieta sarà più semplice. Siamo felici di averti tra noi, continua a scriverci e in bocca al lupo per la nuova dieta!
PS Stavolta ce la farai!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 18/05/02, 09.31
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari

è vero!..la prima dieta ti sembrerà la più brutta, perchè dovrai abituarti a mangiare di meno..a non fare il pasto completo,come sono abituati a fare la maggior parte di noi..ma ti possiamo assicurare tutte quante (e anche quei pochi maschietti che ci sono)..che in seguito non ti sembrerà neanche di stare a dieta, perchè non avrai il solito umore da schifo che si ha quando si fanno diete restrittive, non sentirai (sempre in seguito..all'inizio è normale..)il perenne senso di fame e di insoddisfazione..non ti sentirai sola nella tua lotta, perchè qui siamo tutte unite per lo stesso obiettivo... ..quindi forza e coraggio..le esperienza negative le abbiamo fatte un po' tutte qui, ma quelle temprano lo spirito..non scoraggiarti..con un po' di forza di volontà e con la voglia di vederti più magra e di sentirti mrglio..ce la farai..buona dietA
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-dieta-le-nostre-esperienze/328-tragicomiche-delle-diete.html
Inviato da For Type Data
togliere la fame | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 22/10/08 00.50