Discuss pasta calda o fredda con tonno in the Ricette fotografate light forums; ... che fantasia.... vabbè...l'ho fatta oggi alla veloce dovendo sbrigarmi con un piatto unico da dieta ... Ho sgocciolato bene ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
... che fantasia....vabbè...l'ho fatta oggi alla veloce dovendo sbrigarmi con un piatto unico da dieta ... ![]() Ho sgocciolato bene bene del tonno sott'olio...pesato la mia porzione... pesato dei pomodorini e tagliuzzati a pezzetti medio-piccoli...riunito in una terrina con i miei grammi d'olio evo... Ho cotto la pasta... condito e cosparso di prezzemolo.... ![]() Se piace aggiungete pure della cipolla tagliata fine fine... BUon appetitooo!! |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ottima! Anche io mangio spesso la pasta condita coś, senza tonno perche' le proteine sono per la sera ma con molte verdure crude e' buonissima, a volte la faccio con i pomodorini e la rucola oppure con i funghi crudi tagliati a fettine sottili e la rucola, naturalmente sempre a freddo gli ingredienti.
| Modalità di visualizzazione | |
|
|