Discuss Gnocchi di patate ricetta base in the Ricette fotografate light forums; Per ogni 4 persone mettete a bollire 1 Kg. di patate (voi considerate il peso consentito dalla vostra dieta) possibilmente ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Buoni!!!!! Geniale il sistema di passare le patate con la buccia!!!
||||
|
effettivamente così è molto più veloce! ottima idea, grazie
![]() a proposito, ma eventuali gnocchi agli spinaci, qualcuno sa come si fanno? penso che il procedimento sia lo stesso solo che bisogna aggiungere gli spinaci tritati, giusto?
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/primi-piatti/32789-gnocchi-di-patate-ricetta-base.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| ricette gnocchi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18/11/08 03.09 | |
| gnocchi ricetta | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 12/11/08 18.52 | |
| gnocchi di patate cotti | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25/10/08 15.53 | |
| come sifanno gli gnocchi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 09/10/08 17.52 | |
| ricette base di gnocchi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08/10/08 13.38 | |