Discuss Zuppa rustichetta... :) in the Ricette fotografate light forums; Allora...avevo un sacchettino di cereali/legumi misti...tipo fagioli canellini+fagioli con l'occhio+fave+farro.... Ho aggiunto un due pugni di lenticchie ...e ho lavato ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Allora...avevo un sacchettino di cereali/legumi misti...tipo fagioli canellini+fagioli con l'occhio+fave+farro....
Ho aggiunto un due pugni di lenticchie ...e ho lavato tutto... messo in pentola con un 2 lt d'acqua... poi la quantità dipende dalla consistenza che volete abbia la zuppa.... ![]() Ho aggiunto 1 spicchio d'aglio intero...1 tritato grossolano... 1 gambo di sedano tritato grossolano ![]() e con rosmarino e salvia ho fatto un rotolino...in modo che nell'acqua esprimessero il loro aroma ma non si disperdessero tutti gli aghetti odiosi poi sotto i denti..almeno per me... ![]() Ho aggiunto poi mezza cipolla affettata... ![]() Ho fatto cuocere un pò più di 1 ora con 1 dado light e del sale... e a fine cottura ho aggiunto dei pezzettoni di pomodoro.... aggiustato di sale e messo una spruzzata di pepe ![]() Impiattato tiepido con un filo d'olio evo e qualche foglia di basilico. ![]() Buon appetito...e... "sanità di corpo" ! Uauauuaauau Ultima modifica da CRI.7_25 il 13/11/06 alle ore 12.13. |
| Sponsored Links |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|