Discuss Cous Cous curry e gamberetti in the Ricette fotografate light forums; Eccoci... ecco cosa ho sperimentato.... Io adoro il cous cous..in tutte le maniere.... rende allo stomaco all'occhio e al palato... ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Eccoci...
ecco cosa ho sperimentato.... Io adoro il cous cous..in tutte le maniere.... rende allo stomaco all'occhio e al palato... Le dosi ovviamente prendete quelle che avete a disposizione nella dieta... dico subito che se avete delle cozze ci starebbero d'incanto insieme... Comunque io non le avevo.... Ingredienti: Cous cous gamberetti anche cong. curry olio acqua sale vino bianco ![]() Portate a bollore dell'acqua salata con un pochino di vino bianco e sbollentateci i gamberetti.... scolateli tenendo l'aqua di cottura... ![]() Pesate il cous cous e tenete il doppio del peso di acqua (80 gr cous cous...160/170 gr acqua) della cottura dei gamberetti... Unite all'acqua 1 cucchiaio d'olio evo ![]() Unire all'acqua un cucchiaino di curry...la quantità dipende dai gusti.... ![]() Poi portare a bollore ... come bolle spegnere...buttare il cous cous...girare , unire i gamberetti...e coprire...lasciar riposare un 3 minutini.... Poi sgranare con una forchetta... impiattare...cospargere con un pò di prezzemolo ![]() Buon appetito. |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Devo avere assaggio il cous cous in Sicilia, quando ero in vacanza, ma non me lo ricordo com'era... Questa ricetta mi ispira molto, soprattutto perchè ho scoperto che mi piace molto il curry. Stampata e... da fare!
| Modalità di visualizzazione | |
|
|