Discuss Insalata di riso vegetariana in the Ricette fotografate light forums; di Corinna www.cookaround.com Ho cercato di realizzare un piatto freddo, da consumare al lavoro, che fosse molto leggero, a base ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
di Corinna www.cookaround.com
Ho cercato di realizzare un piatto freddo, da consumare al lavoro, che fosse molto leggero, a base soprattutto di verdure (non sono vegetariana, ma la mia dieta attuale mi consente la carne solo 2 volte la settimana). Eccolo qui: 50 g. di riso thai + sale + olio il succo di 1/2 limone 50 gr. di pisellini 80 g. di peperone rosso (crudo) 35 g. fiocchi di latte 3 funghi champignon grigliati ***** Ho cotto a vapore riso (con un po' di sale) e pisellini Ho sistemato il riso in un contenitore e l'ho condito con un po' d'olio e il succo di limone. Ho aggiunto i pisellini e i peperoni: Mi sembrava che mancasse qualcosa, come se ci fosse un vuoto... Quindi ho "colmato il vuoto" con SOLO 35 g. di fiocchi di latte (Quelli al 3.9% di grassi - vi prego: 100 g. sono 92 calorie ... , io ne ho messi solo 35 g...) (Ecco, così è tutta un'altra cosa!) Ho mescolato tutto: Ed ho aggiunto i funghi grigliati. Questo è il risultato finale: Mi sono permessa di assaggiare ... come è buona! Non vedo l'ora che arrivi domani. P.S. Per le mie amiche vegetariane: come mi sono comportata questa volta? Un bacio a tutti! Corì Ultima modifica da Cinzia il 08/11/06 alle ore 17.21. |
| Sponsored Links |
|
||||
|
E se metteste del condiriso light oppure al naturale? O della giardiniera e poi magari aggiungete un cucchiaiono d'olio? O anche del tonno e pomodorini a pezzi, o wurstel e pomodorini a pezzi, o simmenthal e mais, simmenthal e carote o pomodorini a pezzi?? Insomma c'è come variare... In base ai gusti.
| Modalità di visualizzazione | |
|
|