Discuss Il diavolo veste prada in the Community forums; Andy Sachs, neolaureata e originaria di una cittadina di provincia, si è trasferita a New York dove ha trovato lavoro ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
l'ho visto, molto carino... vestiti bellissimi... e poi finisce anche con una morale.. baci e buona visione...
|
|
||||
|
Anche io andrò a vederlo stasera..poi vi farò sapere!!Mi hanno detto che è molto carino!!:p
||||
|
Mi è piaciuto,su di me ha fatto talmente presa che in pizzeria (dopo il cine) ho ordinato un'insalata,peccato l'effetto magico fosse già svanito il giorno dopo...
|
ovviamente( x chi mi conosce sa x chè dico oviamente, x chi no è xchè come nn poteva piacermi da style addicted quale sono
)l'ho adorato e è rientrato di diritto tra i miei film cult ,insieme alla rivincita delle bionde? ahahahah no dai scherzo, xò anche la rivincita delle bionde 1 e due mi è piaciuto, simpatico come film, e ironico ...cmq bellissimo, mi è piaciuto tantissimo e ho preso begli spunti dai vari look!
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|