Discuss The verde in the Bellezza e salute forums; Ho trovato delle capsule di the verde ed ho pensato di provarle, che ne dite?Io ho problemi con le tisane, ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
come si chiamano? servono x la diuresi?:rolleyes: fammi sapere...in caso le testiamo insieme! io x adesso sto prendendo benefibra
|
Si chiamano: The verde della MAtt & Diet. Contengono il the estratto e in polvere. C'è scritto che favoriscono l'eliminazione dei liquidi in eccesso e delle sostanze di rifiuto, il contenuto in teina favorisce l'utilizzo dei depositi adiposi a fini energetici. :\
|
Citazione:
da provare allora!!! oggi chiedo alla farmacista se posso prenderlo mentre prendo benefibra :rolleyes:
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/medicine-naturali/32644-verde.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| the verde matt&diet | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10/10/08 01.57 | |