Discuss mi aiutate a fare un cd? in the Community forums; Al mio ragazzo arriva la macchina nuova (va beh, è usata ma non siamo fiscali! ) la prossima settimana...gli volevo ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Al mio ragazzo arriva la macchina nuova (va beh, è usata ma non siamo fiscali!
) la prossima settimana...gli volevo fare un cd da metter in macchina!! Chi mi aiuta?? Deve essere un cd rock!! Non canzoni troppo banali pero'.... vi lascio fare!!!!!!! Grazie!!!!!!!!
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
[quote author=Bionda3000 link=board=85;threadid=130700;start=0#161403 date=1046803046]
Al mio ragazzo arriva la macchina nuova (va beh, è usata ma non siamo fiscali! ) la prossima settimana...gli volevo fare un cd da metter in macchina!! Chi mi aiuta?? Deve essere un cd rock!! Non canzoni troppo banali pero'.... vi lascio fare!!!!!!! Grazie!!!!!!!! ![]() [/quote] L'argomento mi è nuovo!! Che significa, che dobbiamo mandarti i file Mp3? ...o cos'altro?...e come fare? |
|
|||
|
se vuoi i titoli di alcuni brani rock non banali forse ti posso aiutare... li puoi reperire su winmx o su kazaa ( dove spesso li trovi in formati piu' piccoli...)
io ti consiglio 1.TIE YOUR MOTHER DOWN ( 1976 dall'album A DAY AT tHE RACES) dei Queen , definita dal Times "sheer bloddy poetry" 2.HAMMER TO FALL sempre dei Queen ( 1984 dall'album THE WORKS)... tra l'altro il testo di quest'ultima canzone e' particolarmente bello. ciao
|
|
|||
|
Ciao Visconte! Volevo solo un po' di titoli!!
A me piace molto la musica rock, il fatto è che io e il mio ragazzo ascoltiamo in genere la stessa musica...quindi se gli ci metto le canzoni che dico io poi le sa già tutte...volevo qualche idea da voi!!!Bestiaccia grazie mille!!! provo a prenderle! Stupendi i Queen!!! |
|
|||
|
ti piacciono anche a te i Queen?sono il mio gruppo preferito!!
![]() non so quanto conosci le canzoni meno famose dei Queen, ma se vuoi posso darti qualche altro titolo sia di canzoni rock che canzoni più melodiche ... io ho fatto una cd di canzoni rock dei Queen ma forse la "monografia" è un pò eccessiva... ;D :P ciao! |
|
|||
|
[quote author=Bionda3000 link=board=85;threadid=130700;start=0#161476 date=1046870314]
Ciao Visconte! Volevo solo un po' di titoli!! A me piace molto la musica rock, il fatto è che io e il mio ragazzo ascoltiamo in genere la stessa musica...quindi se gli ci metto le canzoni che dico io poi le sa già tutte...volevo qualche idea da voi!!![/quote] Mi sispiace Bionda3000, non posso esserti d'aiuto...alla tua età, ero un patito del rock...ora ne ho moltooooo più del doppio di te, per cui mi sono calmato un pò e ho diversificato l'ascolto pur piacendomi ancora il rock. Però non sono aggiornato. Io la musica la scarico da GNUTELLA, è molto più veloce di altri siti che ho provato. In bocca al lupo al tuo ragazzo, ovviamente anche a te, per la" nuova macchina" e divertitevi!!!!!!! Ciao, visconte |
|
|||
|
le ho scaricate le canzoni!! Hammer to fall mi piace molto!!! Beh, a me piacciono molto...pero' non sono una vera e propria fans....il vero fan e il mio ragazzo....conosce tutti i loro testi a memoria...da quando ha 11 anni
Capirai perchè non posso fare un cd tutto di queen..lpero' quella ce la metto! Grazie mille! Ti dico che ci ho messo fino ad ora...anzi VI dico, cosi' vi fate un'idea!!!!Tiromancino - come l'aria Boston - More Than A Feeling Carmen Consoli - l' ultimo bacio Marylin Manson - The Beautiful People Oasis - All Around the World Queen - Hammer To Fall Queens of the Stone Age - No One Knows Santana - Corazon Espinado Sublime - Santeria per adesso basta ![]() Caro visconte, grazie comunque per l'interessamento!! Comunque ogni consiglio è ben accetto...visto che alla fine anche il cd che è ho fatto non è proprio tutto tutto rock!!! Dai che l'ho quasi finito!!!! kiss!!!!!!! |
|
|||
|
Citazione:
Kiss!!!!!!! anche a te |
|
|||
|
Vedo che non vi piace molto la musica...non mi aiuta nessuno
![]() Ciao Visconte!! Io la musica la prendo da Winmx! Non so come sia rispetto a Gnutella perchè quello non l'ho mai usato!!! Cmq c'è una buona scelta sia di brani che di video
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|