mi aiutate a fare un cd?

Discuss mi aiutate a fare un cd? in the Community forums; Al mio ragazzo arriva la macchina nuova (va beh, è usata ma non siamo fiscali! ) la prossima settimana...gli volevo ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 04/03/03, 20.37
Guest

Predefinito mi aiutate a fare un cd?

Al mio ragazzo arriva la macchina nuova (va beh, è usata ma non siamo fiscali! ) la prossima settimana...gli volevo fare un cd da metter in macchina!! Chi mi aiuta??
Deve essere un cd rock!! Non canzoni troppo banali pero'.... vi lascio fare!!!!!!! Grazie!!!!!!!!
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 04/03/03, 21.10
Member

Predefinito Re:mi aiutate a fare un cd?

[quote author=Bionda3000 link=board=85;threadid=130700;start=0#161403 date=1046803046]
Al mio ragazzo arriva la macchina nuova (va beh, è usata ma non siamo fiscali! ) la prossima settimana...gli volevo fare un cd da metter in macchina!! Chi mi aiuta??
Deve essere un cd rock!! Non canzoni troppo banali pero'.... vi lascio fare!!!!!!! Grazie!!!!!!!!
[/quote]

L'argomento mi è nuovo!! Che significa, che dobbiamo mandarti i file Mp3? ...o cos'altro?...e come fare?
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 05/03/03, 09.54
Member

se vuoi i titoli di alcuni brani rock non banali forse ti posso aiutare... li puoi reperire su winmx o su kazaa ( dove spesso li trovi in formati piu' piccoli...)
io ti consiglio
1.TIE YOUR MOTHER DOWN ( 1976 dall'album A DAY AT tHE RACES) dei Queen , definita dal Times "sheer bloddy poetry"
2.HAMMER TO FALL sempre dei Queen ( 1984 dall'album THE WORKS)... tra l'altro il testo di quest'ultima canzone e' particolarmente bello.
ciao
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 05/03/03, 15.18
Guest

Ciao Visconte! Volevo solo un po' di titoli!! A me piace molto la musica rock, il fatto è che io e il mio ragazzo ascoltiamo in genere la stessa musica...quindi se gli ci metto le canzoni che dico io poi le sa già tutte...volevo qualche idea da voi!!!

Bestiaccia grazie mille!!! provo a prenderle! Stupendi i
Queen!!!
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 05/03/03, 18.14
Member

ti piacciono anche a te i Queen?sono il mio gruppo preferito!!
non so quanto conosci le canzoni meno famose dei Queen, ma se vuoi posso darti qualche altro titolo sia di canzoni rock che canzoni più melodiche ...
io ho fatto una cd di canzoni rock dei Queen ma forse la "monografia" è un pò eccessiva... ;D :P
ciao!
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 05/03/03, 18.25
Administrator

Hei hei non sapevo ci fossero tante persone fan dei Queen qui dentro, beh vi svelo un segreto: anch'io ho passato anni ed anni a riascoltare i loro cd
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 05/03/03, 18.42
Member

[quote author=Bionda3000 link=board=85;threadid=130700;start=0#161476 date=1046870314]
Ciao Visconte! Volevo solo un po' di titoli!! A me piace molto la musica rock, il fatto è che io e il mio ragazzo ascoltiamo in genere la stessa musica...quindi se gli ci metto le canzoni che dico io poi le sa già tutte...volevo qualche idea da voi!!!
[/quote]

Mi sispiace Bionda3000, non posso esserti d'aiuto...alla tua età, ero un patito del rock...ora ne ho moltooooo più del doppio di te, per cui mi sono calmato un pò e ho diversificato l'ascolto pur piacendomi ancora il rock. Però non sono aggiornato.
Io la musica la scarico da GNUTELLA, è molto più veloce di altri siti che ho provato.
In bocca al lupo al tuo ragazzo, ovviamente anche a te, per la" nuova macchina" e divertitevi!!!!!!!
Ciao, visconte
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 05/03/03, 21.43
Guest

le ho scaricate le canzoni!! Hammer to fall mi piace molto!!! Beh, a me piacciono molto...pero' non sono una vera e propria fans....il vero fan e il mio ragazzo....conosce tutti i loro testi a memoria...da quando ha 11 anni Capirai perchè non posso fare un cd tutto di queen..lpero' quella ce la metto! Grazie mille! Ti dico che ci ho messo fino ad ora...anzi VI dico, cosi' vi fate un'idea!!!!
Tiromancino - come l'aria
Boston - More Than A Feeling
Carmen Consoli - l' ultimo bacio
Marylin Manson - The Beautiful People
Oasis - All Around the World
Queen - Hammer To Fall
Queens of the Stone Age - No One Knows
Santana - Corazon Espinado
Sublime - Santeria

per adesso basta

Caro visconte, grazie comunque per l'interessamento!! Comunque ogni consiglio è ben accetto...visto che alla fine anche il cd che è ho fatto non è proprio tutto tutto rock!!!
Dai che l'ho quasi finito!!!!
kiss!!!!!!!
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 07/03/03, 13.26
Member

Citazione:
Caro visconte, grazie comunque per l'interessamento!! Comunque ogni consiglio è ben accetto...visto che alla fine anche il cd che è ho fatto non è proprio tutto tutto rock!!!
Dai che l'ho quasi finito!!!!
kiss!!!!!!!
Ciao Bionda3000, volevo sapere, se possibile, da che sito scarichi musica, visto che in questo campo c'è sempre da imparare e se è veloce ed efficiente. Se fosse diverso da Gnutella, mi faresti un favore, cosi lo provo anch'io....Chissa che riesca a trovare brani un po difficili da reperire nei siti che conosco. GRAZIE, visconte
Kiss!!!!!!! anche a te
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 07/03/03, 15.15
Guest

Vedo che non vi piace molto la musica...non mi aiuta nessuno

Ciao Visconte!! Io la musica la prendo da Winmx! Non so come sia rispetto a Gnutella perchè quello non l'ho mai usato!!! Cmq c'è una buona scelta sia di brani che di video
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato