Discuss insalate fredde di riso e pasta in the Cucina e ricette ... per tutti forums; come (con cosa?) condire in maniera light insalate di riso e pasta?? si accettano suggerimenti , grasssie )...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
come (con cosa?) condire in maniera light insalate di riso e pasta??
si accettano suggerimenti , grasssie )
non rinunciare ad un sogno solo perchè ci vorrebbe troppo tempo per realizzarlo: il tempo passa comunque! punto e a capo (il mio primo diario qui su dr) IL MIO DIARIO MISS BIKINI!!! DIARIO ALIMENTARE |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ho tanttissimi libri di cucina per casa dato che amo cucinare..appena ho un pò di tempo guardo un pò se trovo qualche ricettina da consigliarti!
|||
|
Citazione:
quindi mi aggiungo ai bisognosi di info in merito!! io ho lo stesso dubbio/problema...ovvero mangio in ufficio e non ho possibilità di scaldare il cibo :'-( quindi via di insalata di riso e cous cous (a me piace pure freddo!!) per il secondo no problem,lo accompagno con una ratatuille di verdure...ma il riso???già è triste così e alternative a fagiolini,zucchini o altre verdure bollite sono necessarie!!!! ci vuole qualcosa di più sfizioso,probabilmente la soluzione sta nelle spezie... qualche riso "all'indiana" (ne ho assaggiati un paio ottimi in qualche locale) ma non ho la minima idea di come si preparino e quanto siano light... domanda per voi esperte: come insaporire al meglio riso e/o pasta con curry/zafferano/altro per una pasta fredda???ho provato a metter eil curry nell'acqua di cottura del riso ma il risultato non mi ha granchè soddisfatto... |
|
||||
|
L'origano!!!!! Io lo metto sia nelle paste che nele insalate di riso, lo adoro e insaporisce molto! La mia insalata di riso preferita è quella con tonno e pomodorini a cubetti e tanto origano, se ci penso mi viene l'acquolina... :p
Se ti piacciono i sottaceti (non sott'olio però, sottaceti) mettici anche quelli, a me non piacciono... La pasta fredda mi piace coi pomodorini e mozzarella e anche solo con la ricotta e il pepe, è buonissima e ha davvero poche calorie!
| Modalità di visualizzazione | |
|
|