Gnocchi di patate

Discuss Gnocchi di patate in the Cucina e ricette ... per tutti forums; So che sto per fare una domanda assurda... ma gli gnocchi (quelli buoni di patate :P ) si possono mangiare ...

Indietro   Dieta Forum > Cucina e ricette ... per tutti > Alimenti e dieta

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 10/05/02, 15.56
Senior Member

Predefinito Gnocchi di patate

So che sto per fare una domanda assurda... ma gli gnocchi (quelli buoni di patate :P ) si possono mangiare solo come extra oppure una volta ogni tanto, conditi col pomodoro si possono mangiare al posto della pasta? In che quantità? ;D Grazie
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 10/05/02, 16.18
Senior Member

Predefinito Re:Gnocchi di patate

[shadow=red,left,300]Buoni!!![/shadow]

Io credo che tu possa mangiarli una volta ogni tanto... la quantità? Forse 5 o 6!!! :P
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 10/05/02, 16.30
Senior Member

[shadow=red,left,300]CHE BUONI[/shadow] Raffy tra polenta e gnocchi, ma cosa ti capita in questi giorni, va bè che il tempo è invernale e ti invoglia :P :P :P :P :P :P :P :P ma datti una regolata scherzo comunque a mè gli gnocchi piaciono da impazzire con il ragù farei una pazzia per averne un piattino :P :P :P :P :P :P

Anto
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 10/05/02, 16.43
Senior Member

Ma, sai ho sempre avuto delle voglie assurde... ma adesso le confesso :P Io li preferisco con un bel po' di formaggio grattugiato sopra e passati nel burro fuso.... goduria!!! Ma posso anche mangiarli col pomodoro e basta... ;D
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 10/05/02, 16.57
Senior Member

Anch'io li potrei mangiare in qulsiasi mono, purchè siano gnocchi veri di patate, non le varie schifezze si si possono compre duri e gommosi come cicca, quelli veri che mi faceva la mia mamma mi si scioglievano in bocca :P :P :P :P :P :P :P :P :P basta potrei svenire :P :P :P :P :P :P menomale sono seduta

Ciao Anto
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 10/05/02, 17.00
Senior Member

Si quelli fatti in casa sono divini con un ottimo ragù! Ma mi accontenterei di quelli comprati
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 10/05/02, 20.26
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari

;D ;D ;Da rpoposito di gnocchi...mi avete fatto ricordare una cosa..una volta,quando sono andata al rist cinese, ho ordinato gli gnocchi di riso con le verdure...io mi aspettavo una cosa che avesse almeno le sembianze esterne di uno gnocco..e invece mi è arrivato un piatto con delle "piccole lingue "bianche e piatte,tipo le chewing gum,solo + corte..e anche il sapore..davano molto di colla..mai +.. ;D
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 10/05/02, 20.30
imported_Boss
Guest

[quote author=ramaseta link=board=2;threadid=4348;start=0#13029 date=1021035391]
So che sto per fare una domanda assurda... ma gli gnocchi (quelli buoni di patate :P ) si possono mangiare solo come extra oppure una volta ogni tanto, conditi col pomodoro si possono mangiare al posto della pasta? In che quantità? ;D Grazie
[/quote]

No, non puoi mangiarli al posto della pasta ma una volta ogni tanto te ne fai un bel piatto condito al pomodoro (senza starli a pesare). Magari compra quelli proprio di patate (buoni sono quelli della Rana).
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 11/05/02, 15.59
Senior Member

Si si, intendevo appunto MOLTO saltuariamente, sai per cambiare un po'!

Per Moony, a me gli gnocchi cinesi piacciono (e cos'è che non mi piace? :-[ ) Forse al ristorante dove vado io li cucinano meglio! ;D
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 11/05/02, 16.53
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari

;D..boh..probabilmente è così..cmq..sono rimasta traumatizzata! ;Derano orrendi! ;D
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato