Discuss Gnocchi di patate in the Cucina e ricette ... per tutti forums; So che sto per fare una domanda assurda... ma gli gnocchi (quelli buoni di patate :P ) si possono mangiare ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
So che sto per fare una domanda assurda... ma gli gnocchi (quelli buoni di patate :P ) si possono mangiare solo come extra oppure una volta ogni tanto, conditi col pomodoro si possono mangiare al posto della pasta? In che quantità? ;D Grazie
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
[shadow=red,left,300]CHE BUONI[/shadow] Raffy tra polenta e gnocchi, ma cosa ti capita in questi giorni, va bè che il tempo è invernale e ti invoglia :P :P :P :P :P :P :P :P ma datti una regolata scherzo comunque a mè gli gnocchi piaciono da impazzire con il ragù farei una pazzia per averne un piattino :P :P :P :P :P :P
Anto
|
|
|||
|
Ma, sai ho sempre avuto delle voglie assurde... ma adesso le confesso :P Io li preferisco con un bel po' di formaggio grattugiato sopra e passati nel burro fuso.... goduria!!! Ma posso anche mangiarli col pomodoro e basta... ;D
|
|
|||
|
Anch'io li potrei mangiare in qulsiasi mono, purchè siano gnocchi veri di patate, non le varie schifezze si si possono compre duri e gommosi come cicca, quelli veri che mi faceva la mia mamma mi si scioglievano in bocca :P :P :P :P :P :P :P :P :P basta potrei svenire :P :P :P :P :P :P menomale sono seduta
Ciao Anto |
|
|||
|
[quote author=ramaseta link=board=2;threadid=4348;start=0#13029 date=1021035391]
So che sto per fare una domanda assurda... ma gli gnocchi (quelli buoni di patate :P ) si possono mangiare solo come extra oppure una volta ogni tanto, conditi col pomodoro si possono mangiare al posto della pasta? In che quantità? ;D Grazie [/quote] No, non puoi mangiarli al posto della pasta ma una volta ogni tanto te ne fai un bel piatto condito al pomodoro (senza starli a pesare). Magari compra quelli proprio di patate (buoni sono quelli della Rana). |
|
|||
|
Si si, intendevo appunto MOLTO saltuariamente, sai per cambiare un po'!
Per Moony, a me gli gnocchi cinesi piacciono (e cos'è che non mi piace? :-[ ) Forse al ristorante dove vado io li cucinano meglio! ;D |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|