Discuss Distretto di Polizia in the Community forums; Io non sono una grande amante della Tv. Odio i reality e mi annoio in generale a stare a lungo ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Io non sono una grande amante della Tv. Odio i reality e mi annoio in generale a stare a lungo concentrata su qualcosa. Ma se si parla di Distretto di Polizia....allora la musica cambia :p LO ADOROOOOOOO
Mi piacciono le storie, i personaggi, i luoghi, mi piace tutto. Ho visto tutte e 5 le serie (e più di una volta perchè ogni volta che danno le repliche me le riguardo). Ho tutte le serie registrate, tranne l'ultima perchè qualcuno a casa si è un pò stufato di vedere la casa disseminata di videocassette. Gli ho fatto pure l'etichetta a tema al computer Io ho promesso di non registrare questa 6^ serie ma in cambio lui mi deve regalare le precedenti in DVD.Nella puntata di ieri sera hanno sparato a uno dei personaggi storici, Richy Memphis. E' stato un colpo....chi, come me, adora la serie, non può essere rimasto indifferente. Già mi immagino la puntata di martedì....piangerò per tutta la durata del telefilm. Dal punto di vista dietetico creda che vada bene...sono liquidi che escono e magari peserò meno venerdì eheheeheheheheh A qualcuno di voi piace questa fiction?
||||
|
Citazione:
cmq anke io lo vedo e mi piace molto anke se n mi piacciono tutti sti lutti che ci sono negli ultimi tempi..
inizio dieta: 25 agosto 2008 La mia dieta divisa in 5 obiettivi: 1° obiettivo: -5 RAGGIUNTO il 29 settembre 2° obiettivo: -5 --> da raggiundere entro il 31 dicembre 3° obiettivo: -5 4° obiettivo: -5 5° obiettivo: -2 Chi va piano va sano e va lontano... Il mio primo diario |
|
||||
|
:d:d:d:d
PTB..... Trovarsi davanti a un pazzo sapete che significa? Trovarsi davanti a uno che vi scrolla dalle fondamenta tutto quanto avete costruito in voi, attorno a voi, la logica di tutte le vostre costruzioni...luigi Pirandello" |
|
||||
|
inizio dieta: 25 agosto 2008 La mia dieta divisa in 5 obiettivi: 1° obiettivo: -5 RAGGIUNTO il 29 settembre 2° obiettivo: -5 --> da raggiundere entro il 31 dicembre 3° obiettivo: -5 4° obiettivo: -5 5° obiettivo: -2 Chi va piano va sano e va lontano... Il mio primo diario |
|
||||
|
anche io adoro Distretto di Polizia, anche se a volte i casi che trattano sono un pò triti e ritriti
|
Citazione:
a me aveva shockato il primo della scorsa serie dove la storia era uguale a qll d tommaso onofri... x il resto è carino, loro sono un bel gruppo ma le prime serie sulla mafia mi sembravano un pò fantastiche...
|
||||
|
si anche io ero rimasta colpita da questo stesso episodio, ma ce ne sono stati tanti altri similissimi a casi reali
|
mi sono saltate le faccine...
volevo fare questa ![]() verrà? nel senso che effettivamente è vecchio come messaggio ma...distretto non passa mai di moda
PTB..... Trovarsi davanti a un pazzo sapete che significa? Trovarsi davanti a uno che vi scrolla dalle fondamenta tutto quanto avete costruito in voi, attorno a voi, la logica di tutte le vostre costruzioni...luigi Pirandello" |
|
||||
|
Citazione:
ahhhhhhhhhhhhhhh non avevo capitooooooooo
|
||||
|
Ste..in verità rileggendo il mess..non si capiva..hai ragione
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|