Discuss Mannaggia ai bomboloni!! in the Community forums; Stamani in ufficio la mia collega esordisce cosi': "Sai, ho ordinato i bomboloni giu' al forno...è l'ultimo giorno di Carnevale!! ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Stamani in ufficio la mia collega esordisce cosi': "Sai, ho ordinato i bomboloni giu' al forno...è l'ultimo giorno di Carnevale!!
" e io: " Ma io sono a dieta "E cosi' se li sono mangiati tutti loro...che profumino che c'era!!!!!!!!! Uno è avanzato...han detto che se lo dividono a merenda...quasi quasi ci vado prima e lo rubo!! 8) 8) |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Dai Bionda hai resisto fin'ora,dai che ce la fai
Resisti!Ma anche se dovessi cedere è l'ultimo giorno di Carnevale ed uno sgarrino piccolo piccolo non manderà all'aria la dieta! :P :
|
|
|||
|
Si sono mangiate anche l'ultimoooooooooooo
Va beh' dai, non l'avrei mai mangiato!!! :P Sapete cosa mi da noia? Quando ti offrono qualcosa e tu dici" no grazie, sono a dieta" cominciano ad assillarti!!! "Su, un pezzettino...dai fammi contenta..." > > uffa!!!I bomboloni fanno venire la ciccia!!! T° Cami lavoro in uno studio commerciale...ma sono in cerca di altra occupazione!! Speriamo bene...e presto!!!!!!!! |
|
|||
|
Oggi sono davvero fiera di me! P@Nel pomeriggio vado al lavoro e cosa vi trovo?Un vassoio enorme di frappe o chiacchiere e non ne ho assaggiata nemmeno una!Le mie colleghe sono più magnanime delle tue...quando ho detto "no grazie,sono a dieta" non hanno insistito. :P :
|
|
|||
|
>
Si è vero appena dici:"sono a dieta"mi incominciano ad offrire maggiormente le cose con più insistenza,quello che mi rompe è che ad esempio i miei suoceri dicono:"tanto nn riuscirai mai a farcela,la pianterai in asso come sempre"li odio > ,ops,forse ho sbagliato rubrica,ma invece se dico:" no oggi ho acidità di stomaco" : bè tutto cambia e sono magnanimi, questo riesce anche con altre persone,nn mi offrono più nulla,una piccola bugia nn farà dei grossi danni,è a fin di bene
|
|
|||
|
Da me a pisa le "chiacchere" si chiamano CENCI!
Ho deciso...il prossimo anno mangio un bombolone!! Cascasse il mondo lo mangio!!!! E' bruttissimo quando la gente insiste per farti mangiare!!! prima provavo ad inventare delle scuse..poi pero' quando ricapita l'occasione che faccio? Ne trovo un'altra??? :-\ APPELLO AI FIDANZATI / GENITORI / SUOCERI / COLLEGHI: [glow=YELLOW, 2, 300]SIATE MAGNANIMI CON NOI POVERE CICCIOTTELLE!![/glow][glow=YELLOW, 2, 300]SIATE MAGNANIMI CON NOI POVERE CICCIOTTELLE!![/glow] : :
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|