Discuss TV=Reality... :) in the Community forums; Ciao bimbe.... io non nego assolutamente di scoppiarmi molti reality... anche se poi magari recitano..o comunque son strapagati ... son ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao bimbe....
io non nego assolutamente di scoppiarmi molti reality... anche se poi magari recitano..o comunque son strapagati ... son spettacoli che a me personalmente piacciono... mi passano allegramente il tempo... La Ventura mi fà piegar dal ridere... poi quest'Isola Dei Famosi c'è Ceccherini che mi immagino già quante risate mi farà fare... se poi è naturale o recita che me frega?? Basta ridere..e guardar qualcosa che dà spensieratezza...la tv deve distrarre... mica solo informare... Ho citato per primo l'Isola perchè cominciata alla grande direi ieri... ma è un periodo di bombardamento di reality... nutro dei dubbi su Reality Circus (anche se adoro pure la Durso) ... cioè non lo capisco...mahh...che senso avrà ? Boh vedremo... Il GF non sò quando comincerà e staremo a vedere.... poi.. Ah sì c'è quel "Pupe e Secchioni"... sul quale poco c'è da dire... cioè è simpatico .... fà ridere....o per lo meno sorridere...niente da dire...Ma anche inorridire!! Non per le "mise" dei secchioni... che poi a parte due son tutti decenti dai... ma come si fà a non saper che in Italia c' è una regione che si chiama Abbruzzo?? Dimmi che non sai bene dove collocarla piuttosto...ma non che non l'hai mai sentita... Oppure che se a Roma ci son tipo 2milioni e 8 di abitanti...in tutta Italia ce ne saranno 100mila..nooo dippiù.... ééééééééééééééééééééééééééééééééé???? Sta pupa non riusciva a capire che 100000 è ben ben meno di 2800000 !!Ma si puòòò??? Poi ci son tanti altri strafalcioni..ma questi son tra i più lampanti.... Il patrono di Milano? S.Siro!!!èèèèèèèèèèè??? Ma è una barzelletta??? Vabbè.... partecipate a queto thread se vi piacciono e seguite reality ... Io boccio di sicuro La De Filippi con "Una1mus"...o come si scrive... Ma che senso ha???Mahhhh Cosa fanno o fingono di fare ,come volete , per meritarsi i soldi?? Fai Amici che è meglio Maria!!Tanto sempre un tipo di reality è!! Ultima modifica da CRI.7_25 il 14/09/06 alle ore 20.38. |
| Sponsored Links |
|
||||
|
L'unico Reality che guardo e di cui non mi perdo nemmeno una puntata è il Grande Fratello...per il resto...non me ne piace nemmeno uno!!Carino questo thread!!
|||
|
Pupe e Secchioni???
Io ieri sera avevo letteralmente paura di farmi venire le contrazioni uterine da quanto ridevo con tanto di mal di pancia.... soprattutto ovviamente nella prova di agilità dei secchioni.... Davvero son morta dal ridere.... e comunque subito mi sembrava troppo una stupidaggine come show-reality invece comincia a piacermi... Poi c'è anche PLATINETTE in giuria...(adoro Platinette) e anche Sgarbi che fà sempre le sue scene ma l'han messo lì apposta...anche se un pò ha ragione... Che la tv si fà pendere un pò la mano dai reality quello però sì... mò pure quello del West... possono farne quanti vogliono ma i migliori rimangono sempre l'Isola, il GF e Amici ... però stò Pupe e Secchioni è un giusto mix tra tv spazzatura come molti direbbero e show divertente con quiz... quindi mi ricredo dalla mia prima impressione e lo trovo molto carino e divertente... E anch'io dalla tv chiedo sorrisi e divertimento... non son pupa per niente ma son ignorante pure io... ma me ne frego e mi diverto a ridere davanti alla tv.. Poi comunque anche film guardo.... e Quark è bellissimo!!Come Ulisse o Geo&Geo e co...O Elisir...dipende di cosa parlano.... SO' TELEDIPENDENTE !! :rolleyes:
|
|
||||
|
Citazione:
ehehehe! A chi lo dici guarda... sto pensando al videotelefono almeno in pausa pranzo posso vedermi beautyfull! Pupe e secchioni non l'ho seguito, ho intravisto un po' la prima puntata e mi sono fatta un sacco di risate... ma Dario si è rifiutato di farmi vedere pure quello!!! Amici era bellissimo le prime edizioni, ma le ultime due mi è proprio scaduto (l'ultima poi......) ... invece quelle vecchie, loro erano proprio bravissimi... dopo è diventato solo chiacchiere e litigate e sinceramente non mi è piaciuto più Stasera invece Ballando con le stelle.... ecco quello mi piace proprio tanto, ma peccato che lo fanno di sabato, non sono mai riuscita a vederlo per bene... ma la Milly io la adoro.... Vabbè.... stasera però mi sa che vado al cinema! |
|
|||
|
Ieri sera son crollata ancor prima delle nomination dell'Isola....
Però non sopporto quell'Aceto....mamma mia quanto è odioso...quando lo buttano fuori??? Stasera c'è La Pupa e il Secchione... vediamo quanto ne riesco a vedere...:rolleyes: zappingherò come al solito tra i Cesaroni però.... uff perchè lo stesso giornoo??? Però dai...domani mattina non ho nulla nulla da fare... oggi ho pulito tutto...stasera cambio il letto...ho stirato...domattina come carico Ele sul pullmino faccio un minimo di spesa e bon... relax completo finchè non devo andar a riprenderla.
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|