Le diete dei giornali

Discuss Le diete dei giornali in the Dieta e diete forums; Facendo un discorso generico (l'approfondimento sulle varie diete preferirei che si facesse singolarmente in nuovi threads, almeno riempiamo un po' ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 10/05/02, 14.56
Senior Member

Predefinito Le diete dei giornali

Facendo un discorso generico (l'approfondimento sulle varie diete preferirei che si facesse singolarmente in nuovi threads, almeno riempiamo un po' il board! ) che ne pensate delle diete pubblicate sui giornali? O meglio, avete mai trovato una dieta che non fosse troppo strana e che vi desse risultati reali?
Io sì. Stranamente : .... proprio la settimana precedente al mio ingresso nel forum, ho trovato una bella dieta su un giornale . Molto bella, del tutto simile a quella proposta a noi qui. L'articolo parlava delle associazioni alimentari vincenti, ne sconsigliava alcune e proponeva una settimana di dieta chiusa da provare. Beh, l'ho fatta, non avevo grossi attacchi di fame e alla fine della settimana ho perso 1 kg ... era bella, ma aveva un grosso difetto... mancavate voi!!!! :-[
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 10/05/02, 15.10
Senior Member

Predefinito Re:Le diete dei giornali

In effetti ogni tanto capita di leggerne qualcuna anche piuttosto equilibrata e fattibile, anche se personalmente nn ho le ho mai seguite (più x pigrizia che x mancanza di fiducia...).
Cmq secondo me è meglio optare x quelle che ti prospettano risultati realistici (della serie, diffidate dei classici "7Kg in 7gg&quot e nn sconvolgano troppo le nostre abitudini alimentari, altrimenti diventa difficile seguirle.
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 10/05/02, 17.42
moschito
Guest

Purtroppo io nn ne ho trovate di diete equilibrate anzi.... quelle ke trovavo su giornali erono sembre squilibrate e nn riuscivo a seguirle

Ringrazio Anto x essere approdati qui. ;D ;D ;D

Samy
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 10/05/02, 20.01
Member

Cara Raffaella hai proprio ragione .......alle altre diete manca l'aiuto psicologico e il sostegno che date voi tutte! Se penso a come mi avete risollevata il giorno del mio compleanno! Un abbraccio

Renata
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 10/05/02, 20.45
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari

:posso dirvi una cosa?...a me le diete dei giornali mi mettono l'angoscia...un po' perchè la maggior parte delle volte sono diete chiuse,con ricette assurde..un po' perchè mi sembrano troppo impersonali..e poi mi sento sola..ad affrontare il lungo cammino di una dieta senza tante amiche con cui confrontarsi..è la prima volta,e dico la prima,che sono riuscita a dimagrire senza diete "da fame",senza pazzie..e questo grazie anche a voi..
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 11/05/02, 15.48
Senior Member

Renata, ti assicuro che un grosso sostegno lo dai anche tu, solo per il fatto che sei con noi e stiamo seguendo insieme il cammino così faticoso della dieta. Sei importantissima per noi, così noi lo siamo per te

Ricollegandomi invece a ciò che ha detto Moony, io personalmente quando vedo una dieta su un giornale mi sento una cacca :-X perchè è come se i giornali volessero punirmi perchè sono grassa... non avete mai avuto questa sensazione? ???
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 11/05/02, 16.12
Member

Messaggio a tutte le figlie adottive Forse mi ripeto e l'ho già scritto, ma volevo dire che i giornali la devono smettere di bombardarci di pagine e pagine di ricette di tutte le razze > > >e poi pagine e pagine di diete diete diete...ma ci prendono proprio per ......
Prime di collegarmi e iniziare questa dieta COMPRAVO TUTTO ora risparmio e mi sento meglio!!! Però ragazze sapete che devo sempre cucinare per i mie tre uomini che (beati loro) non hanno problemi di dimagrire!
Magari a mio marito qualche chilo in meno starebbe anche bene, ma non vuole assolutamente privarsi di niente...

Ciao a tutte Renata
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 11/05/02, 17.51
Member

Io ne ho lette un infinita' : ed ho ancora tutti i giornali messi da parte .....ma su 1000 diete che ho letto ne avro' fatte due... tre .....abbandonandole pergiunta... :-[
e' vero che i giornali mettono l'angoscia : addiritura io quando ne compravo uno e leggevo le diete cominciavo a mangiare di tutto scatenandomi come una maglialina (mentre leggevo!) :-[ :-\ mio marito giustamente "ma che ti compri se poi ti metti a mangiare cosi'... E poi dici che sei grassa?! Chi ti capisce e' bravo! " >
: Meno male ci siete voi ..a consolarmi se continuo a commettere errori..... :-[
Un saluto a tutti
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 11/05/02, 20.15
Senior Member

errare è unmano! Secondo me dovremmo metterci tutte d'accordo e bombardare di lettere le varie redazioni dei giornali. Ma non si rendono conto che tutte le diete che pubblicano sono solo deleterie? ??? ??? ???
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato