Discuss Le diete dei giornali in the Dieta e diete forums; Facendo un discorso generico (l'approfondimento sulle varie diete preferirei che si facesse singolarmente in nuovi threads, almeno riempiamo un po' ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Facendo un discorso generico (l'approfondimento sulle varie diete preferirei che si facesse singolarmente in nuovi threads, almeno riempiamo un po' il board!
) che ne pensate delle diete pubblicate sui giornali? O meglio, avete mai trovato una dieta che non fosse troppo strana e che vi desse risultati reali? Io sì. Stranamente : .... proprio la settimana precedente al mio ingresso nel forum, ho trovato una bella dieta su un giornale . Molto bella, del tutto simile a quella proposta a noi qui. L'articolo parlava delle associazioni alimentari vincenti, ne sconsigliava alcune e proponeva una settimana di dieta chiusa da provare. Beh, l'ho fatta, non avevo grossi attacchi di fame e alla fine della settimana ho perso 1 kg ... era bella, ma aveva un grosso difetto... mancavate voi!!!! :-[
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
In effetti ogni tanto capita di leggerne qualcuna anche piuttosto equilibrata e fattibile, anche se personalmente nn ho le ho mai seguite (più x pigrizia che x mancanza di fiducia...).
Cmq secondo me è meglio optare x quelle che ti prospettano risultati realistici (della serie, diffidate dei classici "7Kg in 7gg" e nn sconvolgano troppo le nostre abitudini alimentari, altrimenti diventa difficile seguirle. |
|
|||
Cara Raffaella hai proprio ragione .......alle altre diete manca l'aiuto psicologico e il sostegno che date voi tutte! Se penso a come mi avete risollevata il giorno del mio compleanno! Un abbraccio ![]() Renata |
|
|||
|
Renata, ti assicuro che un grosso sostegno lo dai anche tu, solo per il fatto che sei con noi e stiamo seguendo insieme il cammino così faticoso della dieta. Sei importantissima per noi, così noi lo siamo per te
![]() Ricollegandomi invece a ciò che ha detto Moony, io personalmente quando vedo una dieta su un giornale mi sento una cacca :-X perchè è come se i giornali volessero punirmi perchè sono grassa... non avete mai avuto questa sensazione? ??? |
|
|||
Messaggio a tutte le figlie adottive Forse mi ripeto e l'ho già scritto, ma volevo dire che i giornali la devono smettere di bombardarci di pagine e pagine di ricette di tutte le razze > > > e poi pagine e pagine di diete diete diete...ma ci prendono proprio per ......Prime di collegarmi e iniziare questa dieta COMPRAVO TUTTO ora risparmio e mi sento meglio!!! Però ragazze sapete che devo sempre cucinare per i mie tre uomini che (beati loro) non hanno problemi di dimagrire!Magari a mio marito qualche chilo in meno starebbe anche bene, ma non vuole assolutamente privarsi di niente... Ciao a tutte Renata |
|
|||
Io ne ho lette un infinita' : ed ho ancora tutti i giornali messi da parte .....ma su 1000 diete che ho letto ne avro' fatte due... tre .....abbandonandole pergiunta... :-[ e' vero che i giornali mettono l'angoscia : addiritura io quando ne compravo uno e leggevo le diete cominciavo a mangiare di tutto scatenandomi come una maglialina (mentre leggevo!) :-[ :-\ mio marito giustamente "ma che ti compri se poi ti metti a mangiare cosi'... E poi dici che sei grassa?! Chi ti capisce e' bravo! " >![]() : Meno male ci siete voi ..a consolarmi se continuo a commettere errori..... :-[Un saluto a tutti
|
|
|||
|
errare è unmano!
Secondo me dovremmo metterci tutte d'accordo e bombardare di lettere le varie redazioni dei giornali. Ma non si rendono conto che tutte le diete che pubblicano sono solo deleterie? ??? ??? ???
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|