Discuss non vi è mai capitato???? in the Dieta e diete forums; Oggi ho incontrato un uomo che ho amato molto... e poi non ho più visto, per quelle ragioni strane della ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Oggi ho incontrato un uomo che ho amato molto... e poi non ho più visto, per quelle ragioni strane della vita. E' più grande di me di un pò, il che lo colloca già nella mezza età... è ancora affascinante, ma non credevo ai miei occhi:E' GRASSO!!!
...E ho pensato: cosa gli sarà sembrato di me???? ...con dieci kili in più dei bei tempi... Ho 41 anni e mezzo... alcuni mi dicono che non li dimostro... ma chi mi conosceva "prima" del lardo e non mi vede da tanto???????? sono perplessa.... |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Che strano... è esattamente quello che sta succedendo a me in questo periodo.
Negli ultimi mesi ho messo su qlc chiletto (4 - 5 ) e mi preoccupo di quello che possono pensare i miei conoscenti ed amici che nn mi vedono da allora.Sinceramente me ne vergogno molto (infatti ultimamente sto uscendo molto poco). In fondo, xò, se ci pensiamo bene, siamo sempre noi. Voglio dire, se ci hanno apprezzato e voluto bene quando eravamo più magre, xkè nn dovrebbero continuare a farlo? |
|
|||
|
hai ragione sai ayeka... ma sarebbe bello se tutti la pensassero come te...
Adesso sto x fare un discorso di morale... vi prego, non pikkiatemi ;D ;D. Il fatto è ke adesso tutti guardano tantissimo all'esteriorità, sono tutti molto superficiali (anche noi, penso, se no, perchè fare questa dieta?! Ok, sentirsi meglio con se stesse, ma anche per vedersi + belle, no?!) e quindi la prima cosa che si vede in una persona è l'aspetto fisico. Ok, dopo si può scoprire ke è la xsona migliore dell'universo, ma certam la prima cosa che salta all'okkio è quanto uno sia grasso-magro-brutto-bello...! :-[ :-[ Bisognerebbe imparare a fregarsene... ma come si fa?! :-\ :-\ :-\ Cerkiamo di dare sempre il meglio di noi stesse, allora qualcuno ci apprezzerà anche se non siamo claudia schiffer... no?!
|
|
|||
|
Sapete una cosa l'importante è ke ci appreziamo noi, xkè se siamo qui è soltanto xkè abbiamo deciso di volerci un pokino + bene ;D ;D ;D
Anch'io penso spesso alla genete e ke cosa pensano di me il motivo xkè sono ingrassata ma adesso gli facciamo vedere ki siamo veramente. Samy
|
|
|||
|
Kiara hai ragione: la prima cosa che la gente vede (e noi x prime, credo) è senza dubbio l'aspetto fisico.
Io mi riferivo alle persone che ci conoscono da prima, da quando eravano meno in carne. Io penso (o almeno spero) che queste persone nn si fermino all'apparenza, ma che ci continuino ad apprezzare e a voler bene anche se abbiamo messo su un po' di ciccetta. Quello che un po' mi preoccupa (anzi, mi fa stare proprio male!) è quello che possano pensare del motivo x cui sono ingrassata (come dice Samy). :-\ Cmq ora nn è certo il momento di buttarsi giù. Siamo tutte approdate qui con lo scopo di lasciarci alle spalle queste preoccupazioni, no? E io sono sicura che se ci sosteniamo a vicenda ce la possiamo fare! Forza! In bocca al lupo a tutte quante!! ;D |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|