FESTA DELLA DONNA...

Discuss FESTA DELLA DONNA... in the Community forums; Sono davvero arrabbiata stamattina!!! Se ci penso mi viene una sclero!!! Come tutti gli anni, anche quest'anno a due settimane ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 04/03/03, 09.54
FLOWER avatar
Senior Member

Predefinito FESTA DELLA DONNA...

Sono davvero arrabbiata stamattina!!!
Se ci penso mi viene una sclero!!!

Come tutti gli anni, anche quest'anno a due settimane dall'8 marzo, mi sono accorta che se non sono SEMPRE IO (come in tutte le occasioni) ad organizzare qualcosa, le altre non combinano NIENTE!!!
Insomma dalla settimana scorsa inizio a sbattermi a destra e a sinistra tra i locali qui di casa nostra per organizzare una serata, ma:
una non vuole spendere piu' di 15 euro (... però vuole farsi la serata con strepp a Milano Marittima)
l'altra non vuole andare a ballare
l'altra il moroso non vuole ci sia lo strep ...
L'altra ha invitato una decina di persone ma non è sicura neanche della presenza di UNA!!!
... e per di più nessuna fino a ieri (3 marzo, mancano 5 giorni) si fa sentire per dirmi:
Simo come sei messa? Trovato qualcosa?
Cosa si fa di bello? NIENTE! NOn solo non si sbattono minimamente per la cosa, ma non si interessano neanche al mio sbattimento!!!
Morale ieri sera mando un sms a tutte dicendo che ho un imprevisto per l'8 e che non posso mancare.
Ora: non è che si sentono fra di loro per vedere cosa fare, iniziano ad inviarmi messaggi del c--- con scritto: Quindi?
oppure: Di noi alla fine chi c'è?
O: ma chi siamo allora???
MA COSA LO DOMANDANO A ME dico?!
Dovranno pur sentirsi loro?
Va be ....
stamattina chiamo la mia amica SEre, perchè passata la sclero di ieri decido che: si x quest'anno me ne lavo le mani, per una volta, ma che però voglio partecipare, quindi sento come si sono organizzate. (ovviamente se si sono sentite)
Mi risponde che alla fine hanno deciso... DI NON FARE NIENTE!!!
NON CI CREDO!!!
A questo punto mi sono arrabbiata come una matta!
Si riconferma quello che pensavo ieri, SIETE UN BRANCO DI SFIGATE CHE SE NON HANNO NESSUNO CHE GLI PREPARA LA PAPPA PRONTA O NON SI SBATTE AL POSTO LORO, LASCIANO PERDERE!
Ma scusate!!!
Come cavolo sono messe!!!
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 04/03/03, 13.49
Senior Member

Predefinito Re:FESTA DELLA DONNA...

;D Caspiterina! Bella situazione! Che palle, sono proprio delle approfittatrici! Sai cosa farei al tuo posto? Prenderei una dico una sola amica e uscirei con lei. E le altre che si arrangino!!!!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 04/03/03, 14.53
FLOWER avatar
Senior Member

ciao Buffy's!
Sai che è successo alla fine?
Siamo state a telefono un eternità, alla fine sempre io ... ho prenotato in pizzeria.... da 10/12 siamo in 4 (meglio poche ma buone,) ci mangiamo una pizza tranquilla, e poi un giretto a Milano Marittima...
Va be...alla fine è bello anche sapere che certe cose (belle o brutte) non cambiano mai!!!

Sarà il mio spirito di iniziativa... non so...

E VOI PER LA FESTA DELLA DONNA?
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 04/03/03, 15.15
Senior Member

Sono contenta che abbiate trovato la soluzione!!

Per me invece niente festeggiamenti per "sole donne", non vado matta per queste cose :P. Andrò a cena con il mio amoruccio e poi al cinema a vedere "The Ring" oppure prima al cinema e poi a cena... comunque io e lui, un'occasione in più per una cenetta romantica.
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 04/03/03, 15.19
Guest

Io invece vado ad una manifestazione per la pace...sapete io sono di Pisa è qui vicino c'è il camp darby :-\ questo il pomeriggio...la sera non lo so!
Buffy non ci andare a vedere The ring!!!!!!!!!! Io sono ancora terrorizzata :-X
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 04/03/03, 15.25
Senior Member

Ma io adoro i film terrorizzanti!!!!!! Non vedo l'ora e per non togliermi l'effetto sorpresa non ho nemmeno letto i vostri commenti a riguardo!!! ;D ;D Ma adesso che mi dici che sei ancora spaventata lo vedo ancor più volentieri!
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 04/03/03, 16.16
Member

grande buffy!!!!
THE RING è troppo forte!!! ha fatto paura anche a me che sono una veterana di stephen king!!!
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 04/03/03, 16.22
Senior Member

L'ultima volta che ho festeggiato la festa della donna avevo circa 16 anni :Pnon mi piacciono queste feste,io sento che la mia festa è tutto l'anno 8) non è una critica a chi la festeggia ci tengo a precisarlo però
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 04/03/03, 16.27
FLOWER avatar
Senior Member

Io credo che sia una "scusa" per trovarsi con le vecchie amiche.
Quando parlo di strepp è per dire... non ho mai visto streep veri, solo ragazzi in perizoma fare gli stupidi x farsi 2 risate.
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 04/03/03, 16.29
FLOWER avatar
Senior Member

aggiungo...
che purtroppo la vita di tutti i giorni, il lavoro, il fidanzato, il correre a destra e sinistra, spesso fan si che alcune persone si vedano poco o a distanza di mesi. Questa puo' essere una tra le varie occasioni per stare insieme ad amiche che non si vedono spesso.
Ovviamente, questo è il caso che vivo io.
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato