FESTA DELLA DONNA...
Sono davvero arrabbiata stamattina!!!
Se ci penso mi viene una sclero!!!
Come tutti gli anni, anche quest'anno a due settimane dall'8 marzo, mi sono accorta che se non sono SEMPRE IO (come in tutte le occasioni) ad organizzare qualcosa, le altre non combinano NIENTE!!!
Insomma dalla settimana scorsa inizio a sbattermi a destra e a sinistra tra i locali qui di casa nostra per organizzare una serata, ma:
una non vuole spendere piu' di 15 euro (... però vuole farsi la serata con strepp a Milano Marittima)
l'altra non vuole andare a ballare
l'altra il moroso non vuole ci sia lo strep ...
L'altra ha invitato una decina di persone ma non è sicura neanche della presenza di UNA!!!
... e per di più nessuna fino a ieri (3 marzo, mancano 5 giorni) si fa sentire per dirmi:
Simo come sei messa? Trovato qualcosa?
Cosa si fa di bello? NIENTE! NOn solo non si sbattono minimamente per la cosa, ma non si interessano neanche al mio sbattimento!!!
Morale ieri sera mando un sms a tutte dicendo che ho un imprevisto per l'8 e che non posso mancare.
Ora: non è che si sentono fra di loro per vedere cosa fare, iniziano ad inviarmi messaggi del c--- con scritto: Quindi?
oppure: Di noi alla fine chi c'è?
O: ma chi siamo allora???
MA COSA LO DOMANDANO A ME dico?!
Dovranno pur sentirsi loro?
Va be ....
stamattina chiamo la mia amica SEre, perchè passata la sclero di ieri decido che: si x quest'anno me ne lavo le mani, per una volta, ma che però voglio partecipare, quindi sento come si sono organizzate. (ovviamente se si sono sentite)
Mi risponde che alla fine hanno deciso... DI NON FARE NIENTE!!!
NON CI CREDO!!!
A questo punto mi sono arrabbiata come una matta!
Si riconferma quello che pensavo ieri, SIETE UN BRANCO DI SFIGATE CHE SE NON HANNO NESSUNO CHE GLI PREPARA LA PAPPA PRONTA O NON SI SBATTE AL POSTO LORO, LASCIANO PERDERE!
Ma scusate!!!
Come cavolo sono messe!!!
|