Discuss L'ultimo film che ho visto.. in the Community forums; Parliamo degli ultimi film visti? Sia al cinema che tv o altri modi...film in generale.. Io in questi giorni ne ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Io ultimamente ho visto.....mmmm...se mi ricordo i titoli..ah si ecco..
- Operazione Furto - A casa con i suoi (o "dei suoi" non ricordo) - Patch Adams - Ghost (credo per la millesima volta) - Armageddon (forse la novecentonovantanovesima volta??)
||||
|
dunque..io sono un giorno si e uno no al blockbuster...diciamo che li ho noleggiati quasi tutti!!! l'ultimo visto al cinema risale all altro ieri: CARS
stupendo
|
Citazione:
Quoto in pieno...l'ho visto ieri sera...film bellissimo e schianto di Josh !!!!
|
ieri sera su sky "L'amore in gioco"...
con drew barrymore. na cagata. no dai, carinello, una commedietta romantica, leggera, carina, ma così prevedibile noiosa e scontata... film inutile. Invece ora mi sto appassionando alle animazioni di myazaki... meraviglioso. ho visto la città incantata e l'ultimo che ho visto è stato sere fa, il castello errante di howl. il prossimo sarà la principessa mononoke e nausicaa nella valle del vento, + tutti gli altri, che sono un pò, xchè mi sono letteralmente innamorata di qsto artista e dei suoi capolavori )
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|