dieta gravidanza

Discuss dieta gravidanza in the Mamme bambini forums; Salve , sono una 27 in attesa al 5 mese..IL mio problema è che avevo 15 kg di sovrappeso al ...

Indietro   Dieta Forum > Mamme bambini > Alimentazione e Gravidanza

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 22/07/06, 13.14
Junior Member

Predefinito dieta gravidanza

Salve , sono una 27 in attesa al 5 mese..IL mio problema è che avevo 15 kg di sovrappeso al momento dell'inizio della gravidanza e , dopo le raccomandazioni del ginecologo, di iniziare a mangiare in modo corretto, ho eliminato i dolci del bar, le merendine ciccolato e ho incrementato il consumo di carne( ogni tipo, non grassa) insalata , verdure , molta frutta e spremute, oltre ad assumere un integratore di ferro.Ho notato che l'ago della bilancia oscilla tra i 7o kg che pesavo all'inizio e 73 ...si è stabilizzato a 7o.IN pratica NON SONO INGRASSATA.IL bimbo cresce bene.. mi chiedo..è possibile chew il mio fisico dimagrisca e che aumenti il pancione che compensa tale calo??? GRazie
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 31/07/06, 11.51
Senior Member

Predefinito

Parlo per esperienza immediata...
Certo che è possibile e va benissimo...
Almeno fino al 5° 6° mese....
io stò finendo il 6° mese ora ed ho preso solo 2,5 max 3 kg che oscillano un pò...
Il fatto è che poi dal 7° mese in poi l'ago sale per forza...ma se la dieta la si continua si è sicuri che sale solo per via della crescita del pupo...e quando partorisci vedrai che ti ritrovi al peso di partenza se non meno...
Brava e continua così.
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 18.53.