Discuss dieta gravidanza in the Mamme bambini forums; Salve , sono una 27 in attesa al 5 mese..IL mio problema è che avevo 15 kg di sovrappeso al ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Salve , sono una 27 in attesa al 5 mese..IL mio problema è che avevo 15 kg di sovrappeso al momento dell'inizio della gravidanza e , dopo le raccomandazioni del ginecologo, di iniziare a mangiare in modo corretto, ho eliminato i dolci del bar, le merendine ciccolato e ho incrementato il consumo di carne( ogni tipo, non grassa) insalata , verdure , molta frutta e spremute, oltre ad assumere un integratore di ferro.Ho notato che l'ago della bilancia oscilla tra i 7o kg che pesavo all'inizio e 73 ...si è stabilizzato a 7o.IN pratica NON SONO INGRASSATA.IL bimbo cresce bene.. mi chiedo..è possibile chew il mio fisico dimagrisca e che aumenti il pancione che compensa tale calo??? GRazie
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Parlo per esperienza immediata...
Certo che è possibile e va benissimo... Almeno fino al 5° 6° mese.... io stò finendo il 6° mese ora ed ho preso solo 2,5 max 3 kg che oscillano un pò... Il fatto è che poi dal 7° mese in poi l'ago sale per forza...ma se la dieta la si continua si è sicuri che sale solo per via della crescita del pupo...e quando partorisci vedrai che ti ritrovi al peso di partenza se non meno... Brava e continua così. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|