Discuss Mondiali 2006 in the Community forums; Ne vogliamo parlare??? Direi ke oggi 1pò meglio dell'ultima partita... ma direi proprio ke un bel goal ci vorrebbe, intendo ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Non mi sfogo altrimenti si romperebbe lo schermo...ma dico solo ad alta voce (vi prego di scusarmi)...
ODIO IL CALCIO E TUTTI GLI SCEMI CHE CORRONO DIETRO AD UN PALLONEEEEEE!!!! Ma ancora dippiù non sopporto i tifosi...quelli proprio sfegatati che spendono...s'incazzzano ecc per sti 11 (o quanti sono) deffi che sia che vincono sia che perdono hanno un guadagno disumano...e loro (tifosi) ancora che magari litigano..si "pigliano"... Ma chi ve lo fà fare!!!! Odio il calcio...non ci posso far nulla...ma anche altri.....un pò tutto il "generis"... riesco a sopportare....solo formula 1 e Moto... ma sopporto giusto per il marito ...non tifo manco loro... Mahhh... scusatemi..sò che son controtendenza ma visto...la frase sù sfogatevi... me sfogoooo!!! L'unica cosa non fatevi sangue marcio per il calcio..quello proprio no hèèè..che poi ne risente la dietuzza....Hahhahahhaha |
|
||||
|
Beh effettivamente il calcio nn è ke mi prende molto, ma qndo si parla di nazionale (NAZIONE) a me parte il cuore tricolore, io piango qndo sento l'inno e la mano è calamitata sul cuore...
Volevo dire... GRANDE INZAGHI!!!!!!
||||
|
facendo un piccolo calcolo sulla base del prox tabellone delle gare ipotizzo questa semifinale,inserisco L'italia proprio a volerla graziare e se pensiamo anche che affrontera'partite molto abbordabili
quindi le semifinali potrebbero essere ARGENTINA -ITALIA OPPURE ARGENTINA -GERMANIA PORTOGALLO-BRASILE PS IO VEDO UNA FINALE ARGENTINA-BRASILE MA OKKIO ALLA GERMANIA COMUNQUE ABBIAMO BUONE POSSIBILITA'DI ARRIVARE IN SEMIFINALE E SAREBBE GIA'TANTO
Senza parole!!! Il gol di Del Piero, ok grandioso ma aveva via libera, invece Grosso è stato fantastico, in mezzo a tutte quelle gambe ha scovato lo spazio x rifilare uno smacco alla Germania!!!! Forza ragazzi!!!!
||||
|
che dire?
SIAMO IN FINALE! ![]() alla faccia di chi non ci crede ![]() GATTUSO FAMMI SOGNARE!
poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa? sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY |
|
||||
|
è qualche anno che la francia ci batte.
Sarà mica perchè i giocatori non sono francesi ma algerini, tunisini,marocchini TUTTI NATURALIZZATI? (bellissimi uominine pure forti!!)
poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa? sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|