Discuss "tentazioni" la sera davanti alla tele in the Dieta e diete forums; Io ho trovato la soluzione adatta a me: un divano comodo, un tavolino dove appoggiare una bua tisana (impazzisco per ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Io ho trovato la soluzione adatta a me:
un divano comodo, un tavolino dove appoggiare una bua tisana (impazzisco per quella al karkadè) ed un libro piacevole. Il tutto davanti alla tv, così quando c'è la pubblicità bevo un sorso di tisana e leggo una pagina, e quando la pubblicità è finita riprendo a guardare il programma. Provare per credere. : Giors_Giors
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Il mio unico lato positivo è ke davanti alla televisione nn mangio nulla ;D ;D ;D
Sul tavolino dvanti al divano ho 2 ciotole piene zeppe di caramelle e cioccolatini ma nn le tocco nemmeno ;D strano a dirlo ma proprio nn mi viene in mente, il mio punto debole è il pomeriggio mi vengono certi attacchi di fase ke metà bastano ![]() Herbalife!!!!! provata ma come Ramaseta preferisco un no comment Samy
|
|
|||
|
Non capita anche a voi di sgarrare la sera, dopo cen , dvanti alla tele??
durante il giorno mille cose da fare ma la sera........ è una lotta con se stessi!!! altra domanda!! qualcuna di voi ha provato il metodo Herbalife?? baciniiiii |
|
|||
|
Davanti alla tele è quasi impossibile resistere! Ma ho imparato a controllarmi... cioè guardo meno tv ;D A parte gli scherzi, come si fa a non avere i crampi allo stomaco quando vedi la pubblicità del Magnum Caramel and Nuts, il cornetto cinquestelle, la nutella, i gelati carte d'or (sto mettendo tutte le marche per la par condicio). Eh sì, l'unico male della televisione è la pubblicità, se non ci fosse riusciremmo a resistere meglio. Un trucco è quello di non tenere in casa "sgarri" :P è l'unico modo!
Per quanto riguarda herbalife preferisco non esprimermi per rispetto allo sponnsor di questo sito.
|
|
|||
|
Ciao!
Anche a me vengono gli attacchi di "fame" (che poi nn è mica fame!) la sera davanti alla TV. X quanto mi riguarda nn vengo influenzata dalla pubblicità... credo sia solamente noia. Cmq posso testimoniare: il metodo del libro funziona... Solo che a volte mi capita di nn riuscire a gustare la lettura se c'è la TV accesa e se interrompo dopo ogni pagina xkè ricomincia il programma che mi interessa, così la maggior parte delle volte preferisco nn leggere... e allora mangio :P X fortuna in casa mia nn girano dolci e leccornie varie... mi accontento della frutta (ieri sera ho mangiato 4 pesche!!!). :-\ x quanto mi riguarda, laa TV è molto deleteria da questo punto di vista, se nn la guardo e faccio altro, nn mi viene voglia di mangiare. |
|
|||
|
Prova a cambiare canale quando c'è la pubblicità! Perchè quella è pura istigazione a mangiare schifezze!
Vi rendete conto che continuano a spingerci a provare di tutto e di più e poi ci martellano con le diete e le pilloline > > > è anche una questione di abitudine se incominci a non pasticciare davanti alla TV poi non ti viene neanche in mente! ![]() Salutoni a tutti Renata |
|
|||
|
Renatina hai ragione io prima mangiavo dalla frutta ai dolci, poi magari passavo al formaggio e poi ancora alla frutta il tutto dopo cena davanti alla TV, fino al momento in cui decidevo di dormire, a quel punto spettevo finalmente di mangiare :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Adesso da quando sono a dieta ormai due mesi e mezzo anzi tre non mi viene nemmeno in mente, le prime settimane sono state durissime durante le serate TV , mi bevevo litri di tisane per non mangiare ![]() Il cambio canale potrebbe funzionare se non facessero la pubblicità in contemporanea su più canali Baci Anto
|
|
|||
|
RESISTERE E' LA PAROLA D'ORDINE!! (sì-sì, parlo io...!)
Fate così... kiudete a chiave la cucina, oppure molto più semplicemente... [glow=red,2,300]a nanna presto!![/glow] ;D ;D ;D la colazione di domani ci aspetta...!!!!
|
|
|||
|
Grazie Anto, per il Renatina! A proposito di fame e fame nervosa in certi orari.......io a volte non sono nè ansiosa e neanche nervosa, ho proprio fame e basta! >
> mi viene un languorino che non vi dico....in frigo tengo sempre carote e finocchi già puliti, ma il salame nel ripiano inferiore come mi tenta!!!!!Però devo dire che la dieta con voi, la seguo senza sgarri ![]() da Renata
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-dieta-le-nostre-esperienze/322-tentazioni-la-sera-davanti-alla-tele.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| LE SCHIFEZZE IN TELE A | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 07/11/08 21.02 | |