Aspetto Un Bimbo

Discuss Aspetto Un Bimbo in the Mamme bambini forums; SONO ALL'8 SETT DI GRAV VOLEVO CHIEDERE SE SECONDO VOI POSSO CONTINUARE A SEGUIRE LA MIA DIETA ASSEGNATA DI 1478CAL ...

Indietro   Dieta Forum > Mamme bambini > Alimentazione e Gravidanza

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 16/06/06, 18.54
45kg avatar
Senior Member

Predefinito Aspetto Un Bimbo

SONO ALL'8 SETT DI GRAV VOLEVO CHIEDERE SE SECONDO VOI POSSO CONTINUARE A SEGUIRE LA MIA DIETA ASSEGNATA DI 1478CAL SEMIDISSOCIATA....O è TROPPO POCA??? CONVIENE FARE UNA NUOVA RICHIESTA???? SPECIFISCANDO IL MIO NUOVO STATO????
IN QUESTO PERIODO HO SEMPRE TANTA NEUSEA E SPESSO VOMITO ...CONOSCETE DEI RIMEDI ?????
PIù IN LA...INTENDO NEL 2 TRIMESTRE DI GRAVIDANZA"ORA MI SENTO TROPPO STANCA " VORREI FARE DEGLI ESERCIZI TIPO CYCLETTE PESETTI O STEP "QUELLO CON LE ALZATE LATERALI" CONOSCETE DELLE CONTROINDICAZIONI O SUGGERIMENTI VALIDI????? SONO PRATICAMENTE ALLA MIA SECONDA GRAVIDANZA...ALLA PRECEDENTE PURTROPPO HO PRESO MOLTISSIMI CHILI ESERCIZI 0 COSI DOPO HO STRAFATICATO PER SMALTIRLI....QUESTA VOLTA NON VORREI CADERE NELLO STESSO ERRORE...... VI PREGO DI AIUTARMI A VIVERE UN Pò MEGLIO QUESTA MIA GRAVIDANZA GRAZIE MILLE
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 16/06/06, 22.14
ultrabike avatar
Senior Member

Predefinito

intanto congratualzioni... è bellissimo avere un altra mamma in attesa nel forum!

Beh valutato che tu sia normopeso a mio avviso ( con due gravidanze alle spalle) una dieta da 1400 è pochina secondo me 1800 possono andare meglio poi valuterai con il tuo ginecologo l'andamento del peso! Una dieta varia, ricca di ogni prezioso alimento dalla frutta verdura cereali magari integrali, proteine ( variando pesce carni formaggi legumi) ... ecco a mio avviso sono solo da controllare i dolci i grassi i metodi di cottura.....

Per la nausea non ne ho idea... la nostra CRI ne ha sofferto un bel pò....

UN BACIO"
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 17/06/06, 08.08
sara.m avatar
Senior Member

Predefinito

intanto
complimenti!!!!!

poi forse è meglio che ti consulti con il tuo ginecologo che vedendoti e parlando con te e monitorandoti può essere più attento e preciso nelle prescrizioni )

sara.m
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 17/06/06, 09.06
Senior Member

Predefinito

Beata nauseeetta!!!!
Io la rivorrei ora!!!
(non era esagerata...era quel fastidio costante però)....
almeno non ingrasserei!!!!

Rimedi non ce n'è...
passa da sola...di solito entro il 1° trimestre....
Beata che almeno tu parti normopeso..
io son partita con ancora 17 kg in più (con Ele avevo preso 25 kg e per anni me li ero portati)...
ora sono alla 19° settimana quasi finita e da 79 di partenza son arrivata a veder un 81.5 stamani...
che disfatta!!!!
Cavoli..io non posso permettermi di aumentare troppo...
dovrei tenermi entro gli 8 kg totali....
Dieta non ne facevo...cioè cercavo di mangiar bene e basta...(con qualche strappo ognio tanto)...
ma da ora è meglio che rispolvero la dieta del mio dietologo che è all'incirca di 1500 cal.....
e và bene almeno per la vita sedentaria che faccio....
bisogna veder te che vita fai... se lavori...insomma il tuo gine ti aiuterà di sicuro...
Alla fine ma non per ultimo....
CONGRATULAZIONIII!!!

PS= per piacere non sparire dal forum..ogni tanto fai visita che mi fà piacere aver qualcun'altra nelòla mia stessa barca anche se almeno parti più avantaggiata....
Buona gestazione!!!
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 17/06/06, 09.15
lau77 avatar
Senior Member

Predefinito

complimentisssssssssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

comprendo bene i tuoi pensieri, anche io con la prima (ed unica x ora) gravidanza presi 16 kg e non partivo x niente normopeso xò devo dirti che tornata a casa dall'ospedale ne avevo solo 4 in + (il che non era male)...poi va beh, mi sono rovinata dopo
io penso che il tuo gine ti saprà sicuramente dire quante kcal sono necessarie x te in questo periodo se così non fosse avevo letto da qualche parte su internet (ma non ricordo dove mannaggia) il calcolo delle kcal giornaliere x una donna in gravidanza..penso fosse un sito di diete
magari se fai una ricerchina la trovi l'informazione.
sono sicura che questa gravidanza, col senno di poi, non ti porterà a prendere + kg del necessario
e comunque in bocca al lupo x tutto!!
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 17/06/06, 12.08
WIDOWINA avatar
Senior Member

Luogo: WORLD
Predefinito

innanzitutto congratulazioni!!!!
Non so dirti molto sull'alimentazione da gravidanza.. nn ne ho idea, ma c'è CRI ke può davvero darti qlc dritta. Alla fine credo ke basti un'alimentazione varia e completa, senza eccedere in nessuno dei due sensi.
Vedrai andrà benone!!!
Per la nausea io so acqua calda e limone... prova, mann so se cn qlla da gravidanza funziona...
un bacio
Dance upon the Wind
Do a twirl,
Do a swirl
Spin away
Dance upon the wind
That carries you so far away.
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 17/06/06, 12.09
lau77 avatar
Senior Member

Predefinito

illuminazione
una mia collega quando aveva il senso di vomito e la sete, beveva acqua gassata a sorsi.. :\
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 17/06/06, 15.55
Senior Member

Predefinito

Ooouuaaa... io non son molto d'aiuto...altrimenti avrei preso solo 1 kg fino ad ora come stabilito..invece....vabbè...
Comunque ho trovato questo....io ora me lo stampo e poi leggo bene...
http://www.ilmiobaby.com/imbol/pages...a/alim/dim.jsp

PS= ho letto tutto...se vai a vedere non è una dieta speciale per gravide...è tipo quella del mio dietologo data in stato normale...impostata con i giusti abbinamenti come fà DR...è di 1500 kcal..e se la tua è più o meno simile certo che puoi continuare a seguirla...magari essendo normopeso puoi integrarla giusto di 200 kcal giornaliere come di solito consigliano i doc...ma penso che nei primi mesi non ne avrai nemmeno necessità...come ben sai la fame arriva dal 5° mese...quando il pupo cresce a vista d'okkio.
Basta che non fai nulla di fai da te... cioè che segui delle regole alimentari giuste ed equilibrate...e vedrai che il tuo gine ti consiglierà

Ultima modifica da CRI.7_25 il 18/06/06 alle ore 09.12.
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 19/06/06, 09.00
Senior Member

Predefinito

45kg facce sapè miraccomandoo!!!!!
Quand'è la data presunta del parto??
Cosa vorresti?? M o F ?
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 19/06/06, 12.17
45kg avatar
Senior Member

Predefinito

ciao ragazze e MILLE GRAZIE per i consigli..... che bella cosa è stata per me conoscervi .............
dunque la data presunta del parto è il 30 gennaio ed ora sono di 8+3sett per il mio gine, invece ho fatto il calcolo sul sito suggerito da CRI e sono di 8+1sett e la data presunta del parto è il 28gennaio.............bo
per quanto riguarda il peso allora sono partita all'inizio della grav. "anche se non lo sapevo ancora" con 50kg e cioè 8kg in più "stando al calcolo fatto dalla mia dietologa e dietaround" poi tra una nausea e l'altra sono scesa a 48 comunque va bene così ..... per la prec grav sono partita con 42 kg poi sono scesa un pò nei primi 3 mesi e poi hai me ne ho presi 17 durante la grav 10 persi subito appena partorito URRA ma poi aih me li ho ripresi nei primi 5 mesi di vita del pupo...non so perchè ma più allattavo e più gonfiavo...e poi mamma mia che fatica per arrivare dove sono adesso..... ovviamente con l'alimentazione non facevo assolutamente attenzione anzi stra esageravo e attività 0....questa volta non voglio proprio ricadere in tale errore

dunque per quanto riguarda il sesso...diciamo che non ho idea....è stata una grav inattesa scoperta casualmente pochi giorni fa....e non mi sento ancora pronta psicologiacamente a pensare al dopo.....sai pensare al sesso al nome alle notti INBIANCO mamma mia ...
CRI MA HO LETTO BENE????? SEI DI 19 SETTIMANE????? CHE BELLO
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 18.01.