Discuss crampi alle gambe in the Bellezza e salute forums; Da due mesi a questa parte soffro di continui crampi ai polpacci che mi assalgono soprattutto quando mi metto a ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (4) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ma fai movimento? 1pò d sport... nn so
Anke a me capitava, poi ho iniziato a fare 1pò d movimento ed ora nn m vengon +... Forse, dico forse, i muscoli non sono abituati a muoversi... nn so
||||
|
...faccio yoga, ma non mi sta bastando.
Sono comparsi improvvisamente dopo il viaggio che ho fatto a marzo... Mi è stato detto che forse possono essere causati da una forte perdita di sali minerali ed effettivamente in 20 giorni a temperature elevate con umidità del 85-95% di sali ne avrò persi a ettolitri! Mi hanno anche consigliato di provare con del Polase, ma non l'ho ancora fatto... |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Hahaha mo le fai venì 1infarto
||||
|
Mancanza di sali minerali, concordo!
Magnesio e potassio in primis...quindi ok alle banane per il potassio, però mi sa che con il caldo di quest'estate ti conviene prendere le bustine (che fan bene anche x la pressione bassa, oltretutto!).. Ti sbaciucchio, patatì..
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/medicine-naturali/32157-crampi-alle-gambe.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| cosa fare in caso di crampi alle gambe | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 06/11/08 13.00 | |
| crampi alle gambe | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25/10/08 01.23 | |
| crampi gambe | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 19/10/08 22.48 | |
| crampi alle gambe | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13/10/08 15.34 | |