Discuss Semi Di Lino - Antistitichezza in the Bellezza e salute forums; Apro un altro post perchè sia più visibile: I semi di lino costano pochissimo e li trovate anche al supermercato. ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (7) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Quarzo...come sempre sei mitica....!!!!!
sono il caso n. 1( anche se mi accorgo che se sto a dieta e non mangio formaggi o troppe "cibi lievitati" va molto meglio). I semi di lino si trovano dove ci sono i cereali? o nei prodotti speciali? ...io usavo l'olio di semi di lino....ma per la pittura o il pavimento di cotto...ah ah ah baci
|
|
||||
|
Anch'io sono il caso 1 e ho risolto veramente i problemi di gonfiore e irritazione.
Io li trovo nel reparto tisane e prodotti naturali, dove ci sono anche fiori di camomilla, semi di finocchio, liquirizia ect. e costano dai 0.50 a 1.00 euro a seconda della confezione. |
|
||||
|
Anche io caso 1 e GRAZIE Quarzo!!!!
Ti farò sapere come va! Un bacione, 6 un punto di riferimento!
||||
|
Cavolo, questo thread me l'ero perso!
io i semi li bevevo insieme all'acqua (che in genere mettevo tiepida sui semini...) Adesso però mi annoto anche il rimedio per la colite che potrebbe essere molto utile per la mia sorellina......... Grazie Paola, sei fantastica! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/medicine-naturali/32140-semi-di-lino-antistitichezza.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| semi di lino colite | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 12/11/08 12.13 | |
| dieta antistipsi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10/11/08 15.45 | |
| dieta antistitichezza | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 07/11/08 11.59 | |
| acqua di semi di lino | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 03/11/08 10.56 | |
| semi di lino con acqua | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27/10/08 21.38 | |
| antistitichezza in pediatria | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24/10/08 20.43 | |
| the antistitichezza | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16/10/08 22.25 | |