Discuss Chiacchiere In Liberta' in the Community forums; Eccoci...non Sapevo Dell'esistenza Di Questo Spazio Meraviglioso..dove Si Puo' Chiacchierare Del Piu' E Del Meno...mi Piace.... Ci Prendiamo Un Caffe' ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Eccoci...non Sapevo Dell'esistenza Di Questo Spazio Meraviglioso..dove Si Puo' Chiacchierare Del Piu' E Del Meno...mi Piace....
Ci Prendiamo Un Caffe' In Questo Bel Salottino?? O Uno Jogurt?? |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Allora guarda caffè delle 4 e tisana delle 22! Ke bevi stasera? io drenante sognando
||||
|
Quella di ieri???
Io quella... ma oggi ho visto un negozietto che ha tante tisane a me ignote... peccato che a pranzo sia chiuso, ma domani se esco presto vado che mi sta per finire la scorta! oppsss... non avevo visto la foto... sognando lui???? |
|
||||
|
io mi sto bevendo una bottiglia da 1 l e mezzo di acqua con un diuretico preso in farmacia...
Siccome ho gravi problemi di ritenzione e il grave difetto che normalmente non bevo, da ben 5 giorni mi sto imponendo di bere 1 bottiglia d'acqua... che faticaccia... eppoi son sempre in bagno :rolleyes:
-------------------------------------------------- 4° Diario: ALLARME RITENZIONE 3° Diario: Incredibile Risultato 2° Diario: la Resistenza 1° Diario: il cambio dell'armadio il mio ex Diario Alimentare 2005 |
|
||||
|
Eh ragazze... chissà qlc kilo in meno mi manda in subbuglio gli ormoni, boh... forse m sento 1pochetto +attraente... saranno gli sguardi ricevuti da qlc fustacchione... boh nn lo so... cmq.. qnt 'è bello Johnny... ma voi lo sapete che si kiama John Christofer Deep II ??? Mamma qnt è bello, a me piace 1sacco in Chocolat.. e credetem invidio la Binoche... Mammuz
Ho 1litro di tisana drenante ke sto sorseggindo.. nn è male ma nemmeno all'altezza di quelle fruttate twinings... devo crearm 1pò d spazio in cucina xle mie tisanucce...
|||
|
Ragazze Ormai Siamo A Giugno E Si Comincia Ad Andare Al Mare... Qualcuna Di Voi Sa' Un Trucco Per Teletrasportarsi Da In Piedi A Completamente Sdraiati Sul Lettino?? ...perche' La Fase Seduta Con La Buzza Che Fa' Quel Bel Tondo Sopra Il Costumino...mi Innervosice Un Po'
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|